Cardiofrequenzimento Polar FT 40

Giuseppe Leo 0
Cardiofrequenzimento Polar FT 40

Tutti coloro che amano lo sport e che non hanno molto tempo libero durante la settimana sono soliti armarsi di tanti buoni propositi nei week end o al mattino presto e scendere di buona lena per andare a correre.

Oggi come oggi il tenersi in forma è fondamentale per tutti, sia per gli uomini d’affari, che devono sempre restituire una forma fisica ed un’immagine accettabile con i propri clienti, sia per coloro che invece fanno una vita sedentaria in ufficio. Ciò che conta infatti è praticare sport, dove e quando non importa più di tanto.

Per gli amanti del jogging o del running, a seconda del nome che volete dare alla corsa, presentiamo un modello di cardiofrequenzimetro che potrebbe interessare tanti. Stiamo parlando del Cardiofrequenzimento Polar FT 40, uno degli alleati migliori “per combattere la pancetta” attraverso il consumo dei grassi in eccesso. Questo strumento è fondamentale per tenere sempre costantemente sotto controllo il ritmo cardiaco e per cercare di mantenere costante quest’ultimo.

Durante il jogging infatti, non conta quanti km si percorrono  ma conta mantenere costante il ritmo cardiaco per far sì che i grassi in eccesso brucino. Il segreto di coloro che fanno running è quindi tenere sotto controllo il ritmo cardiaco, impostare una linea guida e cercare di non discostarsi troppo dalle variazioni cardiache.

Questo Cardiofrequenzimento Polar FT 40 è uno dei modelli più ricercati dagli sportivi. Sia che si tratti di sportivi occasionali o che si tratti di professionisti, esso è sicuramente un valido aiuto e tutor con il quale potersi rapportare ogni qual volta che si scende a praticare sport.

Tra le varie funzioni di questo strumento, segnaliamo: Fc bpm / % fcmax, calorie bruciate, indicatore zona, indicazione del beneficio del proprio allenamento (Kcal o resistenza), zona target personalizzata basata sulla forma del giorno e resistenza all’acqua fino a 3 atmosfere.

Si tratta di un ottimo prodotto, che è in vendita in negozi specializzati come per esempio Decathlon ad un prezzo molto concorrenziale visti i suoi 129 euro.

Considerando che i cardiofrequenzimetri sono solitamente venduti a prezzi che si aggirano tra i 150 ed i 200 euro, quelli per acquistare questo modello sono davvero soldi ben spesi.

Se siete quindi alla ricerca di un cardiofrequenzimetro o state valutando l’acquisto di un tutor che possa accompagnarvi nelle vostre giornate di jogging o di sport in generale, potrete trovare nel  Cardiofrequenzimento Polar FT 40 un alleato che non vi lascerà soli nel momento del bisogno.

Lascia un tuo commento »

What is 10 + 7 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)