Samsung Galaxy S IV: in arrivo il 14 marzo

Giuseppe Leo 0
Samsung Galaxy S IV: in arrivo il 14 marzo

Ci siamo. Ormai è tutto pronto per la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S IV, che il 14 marzo verrà presentato in grande stile in quello splendido scenario che è Times Square. Samsung non vede l’ora di svelare tutti i dettagli di quello che è lo smartphone più atteso dell’anno e che andrà ancora una volta ad alzare l’asticella dove i concorrenti dovranno cercare di arrivare per competere ad alti livelli. Tanti sono anche i clienti che non vedono l’ora di poter acquistare questo nuovo modello Samsung che andrà ad implementare la gamma Galaxy serie S, quella che è da sempre identificata come la gamma top della casa coreana. La notizia principale è che Samsung ha comunicato attraverso una nota ufficiale che le varianti presentate tra qualche giorno saranno bene 6 in totale. Il Galaxy S IV da 16 GB color bianco, il Galaxy S IV da 16 GB color nero, il Galaxy S IV da 32 GB color bianco, il Galaxy S IV da 32 GB color nero, il Galaxy S IV da 64  GB color bianco ed infine il il Galaxy S IV da 64 GB color nero. Tanta varianti che andranno ad offrire diverse soluzioni sia in termini di storage interno, sempre espandibile ovviamente, sia in colorazione.

Appare chiara la sfida aperta ad Apple, con 3 varianti di storage cosa solitamente cara alla casa statunitense ed alla colorazione bianca e nera. Sei diversi modelli che potranno offrire ovviamente una vasta varietà anche di prezzo, in modo da potersi accontentare di avere un Galaxy S IV da 16 GB, visto che quello che andrà modificato tra i modelli non è altro che lo storage. Non ci sono invece anticipazioni per quel che riguarda il prezzo con cui verrà immesso in commercio il nuovo smartphone Samsung. Siamo a conoscenza del fatto che la distribuzione avverrà su scala globale entro la fine dell’estate, partendo come sempre dalla zona asiatica per poi spostarsi in Europa e successivamente nelle Americhe. Staremo a vedere se nel corso dei prossimi mesi ci saranno novità e cambiamenti per quel che riguarda la distribuzione su scala oppure se tutto filerà liscio. Al momento l’attesa cresce giorno dopo giorno visti i rumors che negli ultimi mesi hanno aleggiato attorno a questo terminale attesissimo da sostenitori Samsung e non solo, visto che anche la concorrenza vorrà capire e toccare con mano cosa hanno realizzato i coreani, che ancora una volta si sono rivelati i competitors da battere.

Lascia un tuo commento »

What is 10 + 10 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)