Archos pronta a lanciare 3 nuovi smartphone

Giuseppe Leo 0
Archos pronta a lanciare 3 nuovi smartphone

Archos è uno dei produttori più apprezzati in assoluto. In primis perchè questa società realizza prodotti di alta qualità a prezzi più che abbordabili per il mercato odierno e in secundis perchè i prodotti Archos sono sempre sinonimo di garanzia. Abbiamo tante volte presentato modelli e modelli di tablet o smart TV nel corso degli ultimi mesi, oggi però Archos ha stupito tutti perchè ha annunciato il suo ingresso nel settore degli smartphone. La notizia è ufficiale, ciò che però non è ufficiale sono i modelli che Archos andrà a distribuire sul mercato. Vi sveliamo noi in anteprima quali sono i nuovi smartphone di casa Archos che nelle prossime settimane arriveranno sugli scaffali dei nostri negozi. Il primo modello di smartphone che andiamo a presentare è l’Archos 35 Carbon, che sarà anche il terminale più piccolo dei vari modelli in uscita. Il display da 3,5 pollici infatti offre una risoluzione pari a 320 x 480 pixel. Sarà dotato di un processore Single Core da 1 GHz di potenza coadiuvato da 512 MB di memoria RAM. Poco lo spazio per le App visti i 512 MB a disposizione comunque espandibili attraverso microSD. La capacità di quest terminale è anche quella dual SIM. Il sistema operativo a bordo sarà Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Il suo arrivo è previsto per il mese di aprile al costo di soli 90 euro.

L’Archos 48 Platinum sarà invece il modello di punta della gamma smartphone. Il display di questo dispositivo da 4,8 pollici IPS offre una risoluzione da 1280 × 800 pixel. Il processore invece è un quad core a 1,7 GHz. Probabilmente questo terminale sarà dotato anche di tecnologia LTE, anche se a tal proposito non possiamo ancora mettere la mano sul fuoco. Ovviamente a bordo sono presenti il Wi – Fi, il Bluetooth 4.0, il GPS e la radio FM. Il sistema operativo presente su questo terminale sarà addirittura  Android 4,1 Jelly Bean. Per vederlo in commercio bisognerà attendere il prossimo maggio, mentre per acquistarlo saranno necessari soli 249 euro. Infine, ma non per importanza, il Titanium Archos 52. In questo terminale il display sarà il più grande dell’intera gamma, visti i suoi 5,2 pollici che tuttavia assicurano solo 480 × 800 pixel di risoluzione. Il processore è invece un dual core da 1,2 GHz assistito da una memoria da 512 MB RAM e da 4 GB di spazio per l’archiviazione dei dati. La fotocamera principale è da 5 MP. Il sistema operativo a bordo sarà Android 4.0 Ice Cream Sandwich. L’arrivo sul mercato è previsto tra aprile e maggio. Per il prezzo invece ancora non si hanno notizie a riguardo.

Lascia un tuo commento »

What is 10 + 6 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)