xbox 720 in arrivo in primavera

Giuseppe Leo 0
xbox 720 in arrivo in primavera

Dopo l’annuncio a sorpresa che ha sconvolto il mondo delle console nelle ultime settimane con l’arrivo della PlayStation 4 prossimamente su tutto il globo, Microsoft ha dovuto necessariamente anticipare i tempi e il preludio non poteva che essere l’arrivo anticipato della sua Xbox 720. Inutile dire che questa console sarà la diretta rivale della PS 4 di Sony, che si candida come console dell’anno. Microsoft tuttavia non vuole cedere senza lottare e già si preannunciano battaglie furenti su quelle che sono le caratteristiche di una e dell’altra console. Oggi siamo lieti di annunciare che Microsoft ha previsto l’arrivo della Xbox 720 già in primavera. I tempi sono maturi e soprattutto ci si deve inventare per non lasciare clientela ai nipponici che potrebbero fare il pieno vista l’assenza di una console concorrente. Da qui ovviamente la scelta di lanciare la Xbox 720 in primavera. Già nel corso di altre recensioni abbiamo anticipato quelle che sono le caratteristiche di questa console ed in particolare ci siamo soffermati su quelle che sono i punti di forza di questa console. Oggi vogliamo soffermarci su quelle caratteristiche non ancora definite e che erano rimaste in un limbo fino  a qualche settimana fa. Una su tutte il network Xbox Event.

Chi ha in casa una  PS 3, sa bene quanto sia fondamentale accedere ad un network online a cui potersi appoggiare in caso di sfide live. La Xbox 720 avrà un suo network specifico di riferimento su cui potersi appoggiare per sfide live con amici e con avversari occasionali. Inoltre è confermata l’ipotesi, divenuta realtà del riconoscimento dei volti attraverso cui si potrà avviare la console ed essere utilizzato anche per giochi specifici. Sicuramente quello che farà girare la testa ai clienti che acquisteranno queste nuove console di ultima generazione, sarà l’esborso economico. La Xbox 720 verrà infatti messa in vendita al prezzo esorbitante di 400 euro circa. Si tratta di cifre al momento proibitive per gran parte delle famiglie italiane, che non riescono quasi ad arrivare a fine mese. E’ giusto decantare le lodi di ritrovati tecnologici che mirano a far passare qualche ora di divertimento a grandi e piccini. Il problema nasce nel momento in cui l’economia è paralizzata ed anche valutare l’acquisto di quello che per molti rappresenta un oggetto superfluo e non necessario diventa problematico. Sarà quindi interessante attendere qualche promozione nei prossimi mesi o al limite attendere il periodo natalizio, quando gli stipendi saranno aiutati dalle tredicesime e le offerte fioccheranno.

Lascia un tuo commento »

What is 4 + 5 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)