Prime settimane di vita del neonato: gli essenziali

Quando si diventa genitori per la prima volta ci sono degli “accessori” che non possono mancare nei guardaroba, nei cassetti o che vengono lasciati in giro a caso su tutte le superfici piane della casa.

Iniziamo con:

Camicia in Popeline Button-Down a Maniche Lunghe, vestibilità Classica Donna:perchè comprare a 10 euro un articolo simile? Perchè non vale la pena spendere di più per una camicia comoda, pratica per l’allattamento. Tanto le prime settimane non avrai grande vita mondana. Metti questa e sei a posto.

Mutande Donna Cotone Vita Super Alta Slip Donna Mutantina Elastiche Culotte Piena Copertura Pacco da 4:se hai appena avuto un figlio forse non te lo devo nemmeno spiegare il perchè tu abbia bisogno di mutandone giganti per le prime settimane…

Philips Avent Biberon Natural anti-colica, 260ml, Trasparente SCF033/17: un biberon lo devi avere. Sia che tu stia allattando al seno (anche il pediatra ti consiglierà di tenerlo pronto in caso “quella notte” tu sia distrutta e non riesca ad allattarlo) sia che utilizzi il latte in formula. Questo è il biberon numero uno, accoppiato con la tettarella della stessa marca scelta a seconda dell’età di tuo figlio.

Blefarette Salviettine per la Pulizia della Zona Perioculare – Pacco da 20 x 100 gr: utlissime per i primi raffreddori, quando gli occhi del tuo neonato si riempiranno di “cacchine”. Certo, puoi usare anche delle garze sterili inumidite con acqua fisiologica ma queste sono più pratiche ed efficaci.

 

Lascia un commento