Accessori scuola: zaini per bambini

Giuseppe Leo 4
Accessori scuola: zaini per bambini

La scuola sta per iniziare e così tornano in voga pubblicità a raffica per gli accessori scolastici ed in particolare per gli zaini ispirati ai personaggi migliori del mondo dei film Marvel e dei cartoni. La Eastpak è stata la prima a partire con la pubblicità, presentando così una nuova tipologia di zaini più giovanili che possono coprire senza problemi di stile e di gusto una fascia di età che va, all’incirca dai 10 ai 25 anni. Per la mole di studio dei bambini di oggi, uno zaino resistente fa più che bene. Una polivalenza secolare ormai che ha coinvolto generazioni di studenti per la sua robustezza ma anche per il suo confort, regalando sicurezza e protezione per le schiene dei nostri giovani, ormai da diverse generazioni. La cosa più dura però, in questa stagione sarà scegliere con facilità il colore, visto che i modelli abbondano. Diversi sono i modelli come quello Padded Pak’R  dallo stile colorato ma sobrio, con un prezzo che si agira intorno ai 40 euro. Tanti i  disegni e stili creati appositamente per i bambini delle elementari, per lui e per lei.

Si va dai modelli per i maschietti come Spider – Man, con un prezzo che potrà sembrare eccessivo visto che si aggira intorno ai 45 – 50 euro, ma bisogna ricordare che l’affidabilità è fondamentale, un buon zaino può durare per tutto il periodo delle scuole elementari, quindi una spesa che ne vale certo la pena. Le dimensioni hanno una capienza inferiore rispetto al precedente ma si adattano perfettamente alla schiena dei nostri giovani adolescenti, senza pesare troppo su un lato piuttosto che su un altra. L’altezza è di 36 cm per una larghezza di 28 cm e una orofondità di 12 cm. Ma tranquilli anche le femminucce sono accontentate, con gli zaini decorati con tutti i personaggi delle principesse Disney, tutte pronte a far sentire la vostra bambina come una vera principessa mentre l’accompagniamo a scuola, al modico prezzo di 35 euro. Per dimostrare che gli zaini sono adatti per qualsiasi età, ci sono modelli fatti apposta per chi ci tiene ad andare a scuola con uno stile personale che rispecchia la propria immagine. Questo è il modello Crusade per essere sempre trendy durante tutto l’anno, uno stile gotico per gli amanti della storia. Insomma basta solo scegliere e capire a che stile si vuole appartenere, per il resto Iinternet offre una grande possibilità di affacciarsi sulla scelta nuova che ogni anno le varie aziende sfornano.

 

4 Comments »

  1. tuttoperifigli 6 settembre 2012 at 18:55 - Reply

    Lo zaino spiderman è bellissimo, molto simpatico ed il prezzo non mi sembra neanche troppo eccessivo se contate che uno zaino pokemon nero&bianco l’ho pagato 60 euro .

    Però non so quanto sia adatto per andare a scuola.
    Forse meglio qualcosa di più tradizionale.

    • Divina 18 settembre 2012 at 15:13 - Reply

      Sicuramente un tipo di zaino come questo è più adatto per bambini che frequentano le scuole elementari, dopo si sa che tutto diventa più “pesante”, kg da portarsi dietro soprattutto, per cui probabilmente per bambini o ragazzi più grandi consiglierei qualcosa di più tradizionale, ma finchè si può, facciamo sentire i nostri figli dei piccoli supereroi 🙂

  2. fabio 28 settembre 2012 at 10:08 - Reply

    una curiosita….ma come si fanno a mantenere le gambe dritte? perche se veramente esiste un modo e troppo una figata!!!

  3. annarita 2 giugno 2014 at 11:59 - Reply

    bellissimo dove lo trovo???

Lascia un tuo commento »

What is 7 + 10 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)