Bicicletta pieghevole: modelli e prezzi

Giuseppe Leo 0
Bicicletta pieghevole: modelli e prezzi

Il prezzo della benzina sale sempre di più arrivando a superare il limite storico dei 2 euro, non solo, anche l’assicurazione ci mette del suo ed è così che le persone iniziano ad attrezzarsi come meglio si possa fare. Chi può si organizza con il mezzo di trasporto più antico dopo il cavallo, la bicicletta. Pare che stia andando molto di moda, di fatto ormai chi l’ha provata non riesce più a separarsene, diviene quindi utile trovare delle bici che siano anche facilmente trasportabili. Si inizia così a cercare una soluzione moderna ideata con materiali diversi, la bicicletta pieghevole. Un esempio di modelli facilmente reperibili anche su internet: la Flite Panic Bicicletta BMX, colorata. Per chi l’ha provata richiedendola su internet non ci sono che soddisfazioni, il prezzo sul mondo del web arriva quasi a divenire la metà di quello che normalmente si trova in giro, parliamo di una cifra che si aggira intorno ai 110 euro. La valvola delle ruote è facilmente reperibile e semplice per chi ha un auto, visto che è molto simile ai pneumatici per le autovetture. In molti poi hanno paura di trovare modelli che proprio a causa della possibilità di essere piegate non siano poi abbastanza forti e robuste. Chi infatti ha provato questo modello è andato più sul sicuro.

Viste le dimensioni dell’oggetto desiderato però è possibile che ci sia qualche giorno di ritardo sulle consegne, ma possiamo dire che gli italiani sono abituati. Basta andare sui gruppi interessati a questo mezzo di trasporto per rendersi conto che su http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=bicicletta+pieghevole&tag=slhyin-21&index=aps&hvadid=13025373794&ref=pd_sl_39c4hx9lhg_e è possibile trovare ciò che è più adatto alle nostre esigenze. Qui basta confrontare i prezzi è la qualità dei materiali, si va da cifre che vanno dal modello sopra riportato a 105 euro fino a superare i 250 euro. Come la Bici Pieghevole City Bike Foldo 6 Velocita SHIMANO nero bianco (ws) – 50,8 cm (20 pollici), per veri campioni a 169 euro. Insomma cercando è possibile trovarne così tante che non è difficile capire subito cosa fa per noi, dato che è possibile anche farsi aiutare dai commenti di altri compratori che prima di noi hanno provato tali modelli, per poter essere più sicuri nell’acquisto di un determinato modello. Bisogna approfittare di questi scorci autunnali poichè quando arriverà l’inverno gelido sarà impossibile muoversi liberamente in città o in periferia con le due ruote. E se proprio volete vederlo come un acquisto in prospettiva non dimenticate che la primavera dista solo 9 mesi!

Lascia un tuo commento »

What is 7 + 6 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)