BUGABOO CAMELEON3, il passeggino che non teme rivali

Giuseppe Leo 0
BUGABOO CAMELEON3, il passeggino che non teme rivali

Cari genitori quanto volte vi siete chiesti se il passeggino che utilizzate o che dovete acquistare in previsione futura per il vostro bambino sia adeguato o meno? E’ una domanda che tanti genitori si pongono all’acquisto di un passeggino. Sarà comodo? Sarà versatile? Entrerà in auto senza problemi? Reggerà anche su strade meno asfaltate? Il prezzo è adeguato alle prestazioni? Ovviamente estrapolati da un discorso logico, questi dubbi sembrano possano essere riferiti più all’acquisto di una macchina. Eppure non è così. Anche nell’acquisto di un passeggino bisogna obbligatoriamente porsi delle domande, anche perchè i costi che si leggono in giro sono tutt’altro che comprensivi. L’acquisto quindi deve essere mirato e non può trattarsi di acquisto sbagliato. Quale sarebbe quindi la soluzione ideale per andare sul sicuro? La risposta arriva direttamente da Bugaboo. Bugaboo è un’azienda specializzata in passeggini, che è presente sul mercato dell’infanzia ormai da oltre un decennio.

Se dovessimo coniare uno slogan per quest’azienda, nulla sarebbe più veritiero se non: da sempre al vostro fianco. A settembre Bugaboo presenterà l’ultima rivoluzionaria creazione. No, non stiamo esagerando. Il modello Cameleon3 è infatti il più avanzato e forse per questo viene considerato da tanti come il modello di paragone dei passeggini. Il look si presenta da subito rinnovato rispetto al predecessore. Sono stati utilizzati materiali di primissima qualità per la realizzazione di ogni piccolo dettaglio. Questa fortunata serie di passeggini è infatti arrivata alla terza generazione a suon di qualità e convenienza. Il nome rende l’idea di quanto il Cameleon3 sia versatile. Sarà infatti possibile trasformare questo passeggino in diverse modalità, per garantire un trasporto ottimale in ogni situazione, sia meteorologia che logistica. Il manubrio è regolabile in 6 diverse altezze. Ottimi i freni, costruiti per assicurare stabilità alla carrozzina e sicurezza ai genitori. Questo modello di passeggino verrà distribuito da Bugaboo dal prossimo mese di settembre al prezzo di 939 euro. Si tratta di un prezzo in linea generale con il mercato dei passeggini di fascia Top. Il Cameleon3 è infatti un passeggino di fascia Top ed in quanto tale i prezzi sono adeguati alle prestazioni che il modello è in grado di assicurare. D’altronde al giorno d’oggi chi darebbe un prezzo alla sicurezza del proprio figlio? I genitori cercano modelli sempre più sicuri e dotati di elementi in grado di poter settare a proprio piacimento e secondo le proprie esigenze il passeggino. Se siete in cerca del meglio che il mercato possa offrire, allora la risposta è una sola: Bugaboo Camelon3.

 

Lascia un tuo commento »

What is 6 + 10 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)