Cuocipappa bambini, accessorio per le mamme indispensabile

Giuseppe Leo 0
Cuocipappa bambini, accessorio per le mamme indispensabile

Innumerevoli sono gli aiuti di cui le mamme hanno bisogno, aiuti che cambiano costantemente da quando il bambino ancora deve nascere fino a quando è già bello cresciuto. Alcune specialiste consigliano il Cuocipappa quando si comincia lo svezzamento. Esso di fatto si rivela un prodotto molto utile a dare una mano alle neomamme. Questo perché tutto ciò che va fatto per preparare la pappa ai pupi, come cuocere o tritare ma soprattutto omogeneizzare passa nelle sue mani, fondamentale poi se si tratta di una marca specializzata. La scelta sul mercato è molto ampia, le migliori marche si fronteggiano a tal proposito lanciando modelli e gadget. Addirittura su internet si trovano molteplici manuali su ricette che aiutano così al 100% le mamme a trovare qualcosa di buono per i propri figli. A tal proposito su YouTube è possibile trovare dei video dove mamme mostrano come è facile cucinare attraverso l’utilizzo del cuocipappa per bambini. In un’epoca dove le mamme sono divise fra, casa lavoro e bambini e dove comunque non si può proprio evitare di lavorare, questo si che è un aiuto dal cielo. Le prime pappe poi sono sempre quelle più delicate con cui si trova a che fare con un pancino che deve essere abbituato a passare dal latte materno al cibo.

Sempre su internet infatti è possibile trovare siti in cui vengono presentate ricette cucinate con il cuocipappa per bambini, da medici e quindi esperti. Ognuno comunque mira al massimo, lanciando prodotti che in un solo recipiente, frullano, tritato, passano, omogeneizzano ma soprattutto cuociono a vapore, fondamentale per la dieta di un bambino considerando che la cucina a vapore è molto leggera e nel caso di verdure non ne fa perdere le sostanze nutrienti ed importanti per l’organismo. La Philips leader nella tecnologia non poteva perdersi questa chance,  lavorando ad un prodotto dove non è necessario trasferire il cibo da una parte all’altra. Inizialmente in molti l’hanno scambiato per l’altrettanto amato Bimby, ma diverso è il suo utilizzo finale o per meglio dire gli interessati cambiano notevolmente età e peso. Se comunque non si intende spendere molto, basta andare su Ebay per rendersi conto de prezzi che ci sono in circolazione e scoprire che non sono poi così alti. Si va dai 40 ai 90 euro certo dipende da quanto sofisticato o tecnologico vogliamo che sia  il nostro Chef personale. I prezzi più alti ovviamente appartengono a nomi conosciuti, come la Chicco, ma ciò ovviamente è simbolo di qualità.

Lascia un tuo commento »

What is 6 + 9 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)