hannah montana, giochi e merchandising

Giuseppe Leo 0
hannah montana, giochi e merchandising

Dal 2006 Hannah Montana è uno dei volti più noti delle serie TV Disney. La cantante ed attrice, all’anagrafe Miley Cyrus, interpreta la giovane Hannah che vive con il papà ed il fratello ed interpreta una doppia vita. La studentessa Miley Stewart è infatti Hannah Montana, che rappresenta una cantante famosissima tra i teenagers e non solo. Aiutata dagli amici e dalla famiglia, Miley vivrà tantissime avventure, forse ancora più emozionanti dello stare sul palco a cantare davanti a centinaia di persone. Questa serie TV firmata Disney è stata realizzata a partire dal 2006 ed è andata in onda fino al 2011. In Italia le stagioni sono arrivate in ritardo di un anno e quindi è facile che molti possano assistere al finale della serie proprio in queste settimane. Nell’ultima stagione Hannah rivela al mondo intero la sua vera identità, che prima era tenuta in segreto dagli amici e dalla famiglia. Il fenomeno Hannah Montana è dilagato quindi in questi anni appassionando milioni di spettatori in tutto il mondo. Essendo una produzione Disney, il merchandising che il colosso americano ha riservato a questa popstar è stata una grossa fetta di mercato. Sono centinai le richieste che arrivano attraverso il sito  http://www.disney.it/ di ordinazioni online per i giochi ed i prodotti di Hannah Montana.

In tutti questi anni i giochi, i gadget e i prodotti marchiati Disney con il logo di Hannah Montana sono andati a ruba. Poniamo il caso che vostra figlia sia un fan di Hannah Montana e che chiede come regalo per la promozione scolastica un oggetto appartenente alla sua eroina preferita. Non in tutti i negozi c’è la possibilità di acquistare un prodotto originale Disney. La soluzione quindi potrebbe essere nell’acquisto online attraverso il  sito sopracitato. Se invece i vostri figli volessero solo divertirsi a giocare ed interpretare le vesti di Hannah Montana? In questo caso basterà collegarvi al sito http://www.disney.it/hannah-montana-forever/giochi/index.jsp, dove sarà possibile giocare online mixando basi e testi di canzoni proprio come se foste in una sala di mixaggio. Non solo. I giochi online di Hannah non finiscono qui. Sarà infatti possibile anche sfidare Rico nel suo negozio di Surf oppure disegnare nuovi abiti per Hannah e Lola o ancora, aiutare Jackson con i clienti in spiaggia. Ci sono giochi per tutti i gusti, l’importante è divertirsi con Hannah e tutti i suoi amici. Se dunque siete tra gli appassionati di questa fortunata serie o avete figli in casa fans di Hannah, ora sapete come farli contenti.

 

 

 

Lascia un tuo commento »

What is 9 + 6 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)