Interfono per bambini, modelli e prezzi

Giuseppe Leo 0
Interfono per bambini, modelli e prezzi

L’interfono nasce come un dispositivo di trasmissioni e ricezioni della voce, serviva a poter comunicare anche nei luoghi in cui il rumore ambientale o di una eccessiva distanza possono disturbare la naturale consumatore. Nasce per essere impiegato in situazione in cui le persone sono locate in ambienti diversi, quindi navi, treni e così via. In alcuni casi negli ultimi anni è stato impiegato anche per essere inserito nei caschi, sia del passeggero sia del motociclista per poter tenere i due motociclisti in continua comunicazione anche durante il viaggio. Quindi con l’andar del tempo è stato utilizzato in più situazioni adattandolo alle diverse situazioni. Una di queste situazione è proprio quella domestica che da la possibilità di tenere sempre sotto controllo i propri bambini mentre dormono anche se siamo in cucina. Questi addirittura si sono poi evoluti a loro volta diventando sempre più tecnologici e meno banali. Un esempio è il fatto di aggiungere all’interfono anche una piccola camera che permette quindi non solo di sentire ma anche di vedere dal vivo il neonato.

Certo più tecnologici sono e più il prezzo sale, questo però può essere secondario dato che per una madre la salute del proprio figlio non ha prezzo, si aggirano comunque sempre fra i 100 e i 200 euro. La portata non è mai al di sotto dei 150 metri, il display è disponibile sempre intorno ai 3 pollici e non bisogna preoccuparsi per di spegnere la luce nella stanza perché la maggior parte di questi visori hanno un ottima visione anche notturna. I modelli più all’avanguardia permettono anche di collegare fino a quattro videocamere per tenere sotto controllo uno o più neonati. Se però cercate qualcosa di più economico ma senza perdere la sicurezza, potete affidarvi agli apparecchi Chicco, come l’Interfono Chicco Baby controllo orsetto per sentire il tuo bambino anche se ti trovi in una stanza che sia diversa dalla sua, compreso di 7 melodie. Un prodotto economico ma efficace è dato anche dalla Brevi, lo si può trovare tra i 30 e i 40 euro. I suoi interfono offrono un ottimo rapporto qualità prezzo con a disposizione due canali di trasmissione. Il ricevitore permette il controllo del volume, con una portata massima di 150 metri è più che adatto agli appartamenti di città. Non ci sarà bisogno di fare rumore per capire se è acceso oppure no, grazie al suo LED di funzionamento. Presentano inoltre il più delle volte dei ganci con delle clip che danno la possibilità di agganciare il prodotto anche ad una culla, invece di lasciarlo sul comodino.

Lascia un tuo commento »

What is 10 + 4 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)