STERILIZZATORE PER BIBERON

Giuseppe Leo 0
STERILIZZATORE PER BIBERON

Quando si hanno dei bambini in casa, non si può ai stare sereni. I genitori infatti sono iper apprensivi e ciò fa sì che i rischi più comuni possano essere evitati. La prima cosa importante per ogni genitore è la salute dei propri figli e per questo è meglio iniziare da piccoli, tanto comunque da grande le attenzioni si attenueranno ma non passeranno mai. Ecco quindi uno dei primissimi mezzi di sicurezza di un genitore, in merito a germi e batteri: lo sterilizztore per i biberon che molto spesso è utilizzato anche per i ciucci. Ovviamente la prima cosa che si fa è quella di avvalersi di nomi di prestigio o comunque di nomi che ormai hanno garanzie annuali, garanzie che hanno fatto crescere generazioni di famiglie intere. Uno di questi è la Chicco, essa infatti mette a disposizione un ottimo prodotto, lo Sterilizzatore elettronico Sterilnatural Digit. Questo prodotto grazie alla sua pratica tanica dove il biberon va conservato in quanto esegue un ciclo di disinfezione ogni 5 ore. Ottimo in quanto mantiene sterilizzato fino a 24 ore se il coperchio non viene rimosso. È un elemento compatibile con tutte le tipologie di biberon della Chicco.  È veramente un ottimo prodotto da tenere in considerazione in quanto può essere anche un bel regalo di Natale.

Non è da trascurare il fatto che lo sterilizzatore essendo capiente può ospitare ben 4 biberon, quindi mentre uno è in fase di sterilizzazione l’altro può essere tranquillamente utilizzato e così via. Alcuni modelli messi sul mercato poi sono ottimi per le situazioni di viaggio, infatti molte volte questi associano insieme lo sterilizzatore e lo scalda biberon proprio per facilitare il trasporto e ridurre tutto ai minimi termini. Il prezzo comunque di questa tipologia si aggira sempre intorno ai 50 euro. Un altro sterilizzatore della Chicco è il modello lo Sterilbox con un Kit completo della Chicco.  Tutti i genitori sono consapevoli che un buon sterilizzatore rende sicuri i biberon dei propri figli ed inoltre non necessità di chissà quale cura maniacale per essere conservato e ripulito. Cercando sul web si potrebbero anche acquistare nuovi sterilizzatori su siti come eBay o su Google Shopping. Ciò che conta è che il prodotto sia sempre un prodotto di qualità e che indipendentemente dal prezzo possa essere utilizzato a lungo, visto che al giorno d’oggi i prodotti presenti in commercio e che costano di più sono anche i più fragili e delicati.

Lascia un tuo commento »

What is 6 + 9 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)