brandani, tante idee per la casa

Giuseppe Leo 0
brandani, tante idee per la casa

Brandani è ormai da anni al fianco di chi decide di affidarsi a questo marchio di eccellenza per creare casa mediante magari l’aiuto della propria lista nozze. Su internet il sito http://www.brandani.it/ offre una vasta collezione a partire da barattoli portabiscotti decorati con fiori di campo, tutti delicatamente lavorati a mano, dando così ancor più valore al marchio Brandani. L’azienda offre al grande pubblico non solo il classico o come si direbbe oggi, il vintage, ma anche un gusto moderno. Un esempio sono i segnalibri modellabili, messi a disposizione con una grande quantità di colori. Da regalare praticamente a chiunque, un regalo utile ed allo stesso tempo simpatico adatto a qualsiasi età. Fanno scalpore poi le caraffe da un litro realizzate in vetro, di diversi colori, come l’ambra il blu e il verde che usano la trasparenza del vetro per sfumare e rendere l’oggetto ancora più elegante. Alcuni regali poi possono essere utili per qualsiasi momento, come dei portachiavi che in realtà sono dei cerca chiave che ispirati dalla forma di un mouse aiutano a trovare le chiavi quando le perdiamo. Ma assolutamente fra i prodotti più simpatici ci sono dei paperotti che non sono altro che dei e delle buste rigide che in realtà assolvono la funzione di porta riviste. Le apparenze spesso ingannano ed è così che accade anche con dei simpatici sottobicchieri che assomigliano molto più a delle macchie.

 

Le collezioni offerte da Brandani sono davvero tantissime. Il sito internet offre la possibilità di navigare in completa autonomia ed in maniera molto intuitiva. Sono infatti a disposizione delle categorie in cui è possibile rivolgersi alla ricerca di un particolare oggetto. Sarà quindi ipotizzabile che se siete ala ricerca di sottobicchieri dovrete cercarli nella categoria Cucina. Il marchio Brandani è nato con la consapevolezza di entrare in un mercato quanto mai competitivo. La sua missione tuttavia è quella di accontentare i gusti degli italiani e non solo. Per far ciò bisogna essere costantemente aggiornati su quelle che sono le nuove tendenze, sia per quel che riguarda l’oggettistica sia per quanto concerne il living. Il Made in Italy è riconoscibile dalla qualità dei prodotti e dalla rinomata tradizione toscana di cui Brandani è portatore. Se siete quindi alla ricerca di un oggetto in particolare oppure se volete dare uno sguardo più da vicino al catalogo Brandani, non vi resta che collegarvi all’indirizzo sopracitato e spulciare tutte le novità di listino.

Lascia un tuo commento »

What is 9 + 4 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)