deichmann, il colosso tedesco di calzature online

Giuseppe Leo 0
deichmann, il colosso tedesco di calzature online

Molti sono gli utenti che al giorno d’oggi decidono di acquistare online. Fino a qualche anno or sono la paura di dover acquistare un oggetto online era fondata nel momento in cui bisognava affidare ad un sistema i propri dati e le credenziali della carta di credito. Oggi tali timori sono quasi del tutto svaniti per la maggior parte di di acquista online. Sarà forse perchè sono arrivati siti come PayPal che danno garanzie di rimborso in caso di acquisto sbagliato o di frode. Fatto sta che gli italiani hanno scoperto più che volentieri l’e-shopping. Molti sono anche i siti che oggigiorno offrono la possibilità di acquistare online e non ci riferiamo a siti asiatici, bensì a marchi europei conosciuti a livello internazionale. Un esempio? Prendiamo la Deichmann. Per coloro che non sapessero di cosa stiamo parlando è presto detto. La Deichmann è un’azienda tedesca che da anni offre calzature alla moda per tutte le età. Questo marchio è sinonimo di garanzia e di moda allo stesso tempo, uniti ad un prezzo imbattibile sul mercato. Il segreto del successo non è dato solo dal fatto di commercializzare in Germania i propri prodotti, ma di esportare il marchio e la qualità tedesca anche in altri Paesi.

Come si può esportare il successo di un’azienda oltre i confini? Molto semplicemente realizzando un sito in cui vi è una sezione per lo shop online. Pensate che la Deichmann solo nel 2011 ha venduto più di 156 milioni di paia di scarpe in tutto il mondo. Il sito della Deichmann http://www.deichmann.com/IT/it/corp/home.jsp offre a tutti voi la possibilità di visionare i prodotti in catalogo. Solo dopo aver scelto i vostri preferiti, potrete recarvi nella sezione shop a questo indirizzo http://www.deichmann.com/IT/it/shop/welcome.html ed aggiungere i vostri acquisti al carrello. L’ottima qualità del servizio clienti ha fato sì che nel corso degli anni la Deichmann diventasse una delle più grandi aziende in Europa. Il catalogo, come potrete visionare di persona, offre soluzioni adeguate per tutte le età e per tutti i generi: uomo, bambino, donna, sport, campagna e così via. Se avete dimestichezza con gli acquisti online vi sarà facile acquistare anche da Deichmann, ma se foste senza esperienza nel settore, vi possiamo rassicurare che si tratta di un sito controllato anche dalle autorità italiane e ritenuto affidabile. Se siete quindi alla ricerca di un nuovo paio di scarpe non vi resta che cliccare sul sito Internet, scegliere ed attendere comodamente a casa il vostro pacchetto.

Lascia un tuo commento »

What is 9 + 8 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)