mini hi -fi, soluzioni intelligenti a prezzi convenienti

Giuseppe Leo 0
mini hi -fi, soluzioni intelligenti a prezzi convenienti

Molti di voi avranno in casa un lettore Hi – Fi e non ci faranno ormi più caso. altri invece sono sempre alla ricerca di novità ed ecco perchè la tecnologia negli ultimi anni ha deciso di invadere il mercato degli Hi – Fi con nuove soluzioni più piccole e più tecnologiche che mai. Prendiamo ad esempio i micro Hi – Fi o mini Hi – Fi che dir si voglia. Si tratta di mini lettori che oggi ben si adattano agli appartamenti moderni. Lo spazio nelle case degli italiani si riduce sempre di più ed è così che anche il mitico Hi – Fi deve ridurre le sue fattezze, ma non la sua potenza e la sua tecnologia. Negli anni passati i mini Hi – Fi presero sempre più piede. Inizialmente furono i CD ad essere implementati oltre alla classica radio FM. Successivamente vennero alla luce micro Hi – Fi in grado di leggere anche i files MP3, sia sui CD che tramite connettore jack. Eppure negli ultimi mesi siamo stati abituati a vedere decine e decine di modelli da poter utilizzare anche con l’ausilio dello smartphone oppure con il classico iPod. Se da un lato c’è chi è ancora legato al classico Hi – Fi, c’è d’altro canto chi deve fare i conti non solo con lo spazio in casa, ma anche con il gusto e lo stile.

In Rete ci sono migliaia di modelli di mini Hi -Fi che potrebbero fare al caso vostro. Non preoccupatevi per la questione prezzo perchè ci sono mini Hi – Fi per tutte le tasche. Su Google ad esempio, se inseriamo nella barra di ricerca la dicitura ”mini Hi – Fi” i risultati che verranno fuori sono davvero incredibili. Prezzi e soluzioni per tutti. Un esempio è magari il lettore H&B HF-133i Mini HiFi, disponibile al prezzo di soli 50 euro. Salendo nella scala del prezzario troviamo marchi più noti come per esempio il modello Pioneer X HM10 in vendita al costo di 88 euro. Ovviamente ci sono prezzi anche più elevati per modelli altrettanto elevati qualitativamente parlando come per esempio il Philips Micro Hi – Fi Harmony dotato di docking in vendita a 452 euro. Insomma la scelta è davvero ampia. Non vi resta che scegliere il vostro budget e soprattutto il modello che ritenete più opportuno e recarvi nei negozi specializzati in cui trovare le migliori offerte oppure se preferite acquistare online direttamente sui siti di e-shopping presenti ormai su tutto il Web.

Lascia un tuo commento »

What is 6 + 4 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)