Dondi Salotti, da oltre 50 anni qualità e convenienza

Giuseppe Leo 0
Dondi Salotti, da oltre 50 anni qualità e convenienza

Dondi Salotti è uno dei marchi più conosciuti ed apprezzati da sempre. In un mercato che ha riscontrato una delle peggiori crisi economiche della Storia, sono stati pochi i marchi che possono dire di aver ammortizzato le perdite in maniera efficace. Purtroppo i recenti avvenimenti economici hanno fatto si che i clienti finali non spendessero più tanto a fine mese, anche perchè nonostante gli accorgimenti era sempre più difficile tirare avanti. La storia della famiglia Dondi ha festeggiato da qualche anno i 50 anni di attività. Era infatti il 1958 quando in quel di Vigarano Mainarda, Martino Dondi artigiano di fattura pregiata, diede inizio alla sua attività. Quello che inizialmente era solo un laboratorio divenne presto un negozio e così via via, i punti vendita iniziarono ad espandersi fino ad arrivare alla cifra di 42 punti vendita nel giro di 40 anni. A distanza di anni, la gestione dell’attività di famiglia è passata da Martino a Pierpaolo Dondi, che ha concesso al popolo italiano di conoscere il lavoro di quel piccolo laboratorio di periferia nato oltre mezzo secolo fa.

Lo spirito imprenditoriale di Pierpaolo ha da sempre avuto una sola missione: far si che il design italiano possa essere alla portata di tutti. Come si arriva a questo? Semplicemente rispettando i canoni della tradizione artigiale italiana e curando il cliente in toto. La fattura dei divani Dondi è simbolo di qualità ed eccellenza del Made in Italy. Alle competenze tecniche si unisce l’alta qualità dei divani e l’alto tasso di funzionalità dei prodotti. La cura maniacale dei dettagli è un marchio di fabbrica in casa Dondi dal quale è impossibile prescindere. Le offerte Dondi sono ben note alle migliaia di clienti che che ogni anno scelgono di affidare il proprio relax e la propria casa ad un divano Dondi. Tramite il sito http://www.dondisalotti.it sarà possibile consultare mediante l’ausilio di un menu a tendina, la regione in cui i centri vendita sono presenti. A quel punto non vi resterà che recarvi di persona negli show-room Dondi alla ricerca dell’articolo che fa per voi. Se invece desiderate visualizzare comodamente seduti da casa la gamma vasta Dondi, potrete accedere ad una sezione del sito appositamente dedicata alla vetrina dei divani, dove sarà possibile visualizzare le ultime novità e non solo, anche l’intero assortimento attualmente in commercio nei punti vendita Dondi. Insomma, ci sono davvero tutte le direttive qualora siate alla ricerca di un nuovo divano per casa.

 

Lascia un tuo commento »

What is 8 + 6 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)