Androidini da collezione: un gadget per androidiani e non solo

Giuseppe Leo 0
Androidini da collezione: un gadget per androidiani e non solo

Recentemente una nuova serie di amici è arrivata ad allargare la già grande famiglia dei mini androidi da collezione. Come già annunciato, prodotti dalla DYZPlastic questi piccoli robottini sono già pronti ad invadere le nostre scrivanie, si assicurano personaggi assolutamente unici. Nel 2011 alcuni sono già stati presentati a San Diego, tutti acquistabili per gli amanti di questi simpatici gadget o degli androidiani. Quando spuntano però dei nuovi personaggi, bisogna sempre che i collezionisti considerino che le scorte sono limitate e le richieste sono sempre tantissime, quindi bisogna essere veloci e fare prima degli altri. Un esempio sono proprio i 4 simpatici personaggi  presentati appunto a San Diego a luglio del 2011. Sono molto particolari, frutto di tanta inventiva come per esempio Greentooth, realizzato tutto in metallo ma con la caratteristica di avere la bocca verde quasi come se avesse la possibilità di esprimersi come un essere umano. Per il resto poi è metallico, lui come tutti gli altri ricalcano le caratteristiche di un robot con sembianze umane, ecco perché sono così ricercati. O ancora un altro simpatico ma alquanto tenebroso androide chiamato El Poderoso, il quale sembra addirittura indossare una giacca e il volto presenta sembianze di uno scheletro umano. Il più simpatico è The Hidden Task un tipo all’apparenza sorridente che presenta anche un fular legato al collo.

Su questo sito http://www.pianetatech.it/cellulari/foto/androidini-da-collezione sono presenti molti altri personaggi, tutti con sembianze e nomi molto carini. Qualcuno addirittura vestito in giacca e cravatta, può risultare un simpatico regalo per chi ha una scrivania da lavoro in casa o un ufficio. Altri ancora sembrano piccoli mostriciattoli che possono essere regalati a studenti per allestire in modo stravagante la propria scrivania. Una caratteristica che hanno tutti questi robottini sono le braccia con torsione al busto, così da posizionarle nella maniera in cui si vuole, verso l’alto verso l’esterno o come sempre verso il basso. Molti poi sono verdi o gialli perché al buio sono fluorescenti, quindi appena le luci si spengono, che si trovino in una stanzetta o la sera quando si va via da un ufficio, loro rimangono sempre vispi e pronti a farsi notare. Questo per esempio http://www.pianetatech.it/cellulari/foto/androidini-da-collezione/302521-020_giocattoli_android anche se non è fluorescente è un ottimo gadget per chi ha un animo hi-tech ma sotto sotto è un po’ Heavy – metal. Insomma c’è ne sono di tutte le forme e colori, forme in alcuni personaggi possono somigliare addirittura anche ad animali. Non resta altro che scegliere e divertirsi a collezionarli.

Lascia un tuo commento »

What is 4 + 7 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)