cover per iphone: cliché propone delle pochette

Giuseppe Leo 0
cover per iphone: cliché propone delle pochette

Chi di voi ha un iPhone? Sicuramente sarete in tanti ad essere possessori del noto smartphone della Mela. Gli iPhone al giorno d’oggi si vedono ovunque. Probabilmente tanti di voi staranno leggendo questo articolo proprio attraverso lo smartphone Apple, eppure c’è qualcosa che accomuna molti possessori di questo straordinario terminale. Non parliamo ovviamente della spesa che ogni utente che decide di acquistare un iPhone deve compiere, bensì di come sia meglio proteggere il proprio cellulare donandogli anche un tocco di stile e di eleganza. Iniziamo col dire che le cover per gli iPhone si possono tranquillamente trovare sia in un qualsiasi negozio di accessori per cellulari, che sul Web. Ciò che però molti imputano a determinate cover è la scarsa qualità dei materiali. Il risparmio non è mai guadagno, dice un vecchio detto e a ben ragione. Se volete quindi scegliere una cover ideale per il vostro smartphone è sempre bene che prima controlliate il produttore, perchè da esso dipendono i materiali con i quali è stata costruita. Va detto comunque che solitamente è il gentil sesso a scegliere un vestito per il proprio cellulare, mentre gli uomini non badano poi tanto all’aspetto estetico.

Per tutte quelle signore e signorine che sono possessori di un iPhone questo articolo potrebbe dare nuovi spunti per una nuova cover. Si tratta della nota marca Cliché, che ha avuto la brillante idea di immettere sul mercato una collezione di custodie per iPhone, che prende spunto dalle borse che hanno scritto pagine di storia della moda. Si tratta di un gadget molto Fashion creato grazie a materiali assolutamente di qualità. La cover è stata realizzata in silicone alla quale è abbinata una catenina in grado di ricreare l’effetto borsa o per chi volesse utilizzare un termine più adatto, una pochette. Sono da segnalare i dettagli e le rifiniture che sono un marchio di fabbrica di Cliché, sinonimo sempre di garanzia e qualità. In tutto l’azienda ha deciso di creare ben 6 diverse cover tutte disponibili in diverse colorazioni. Questi prodotti proteggono l’iPhone da urti e da graffi donando anche un tocco di originalità ed eleganza. Sono disponibili per i modelli di iPhone 4 e iPhone 4S distribuite da Maikii Retail Division. Infine il prezzo, che è decisamente modico visti i prezzi medi del mercato. Le cover Cliché sono disponibili a soli 29,90 euro. Se volete dare un’occhiata alla gamma vendita non vi resta che andare sul sito http://www.maiworld.com/cliche.

Lascia un tuo commento »

What is 8 + 7 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)