gadget e consigli per mantenersi in forma

Giuseppe Leo 0
gadget e consigli per mantenersi in forma

E quando l’estate si avvicina partono tutti i tipi di diete che esistano al mondo, le palestre si riempiono e tutti provano a saltare qualche pasto convinti che questo  aiuterà a far pace con i costumi e con lo specchio, senza rendersi conto poi che un approccio sbagliato può danneggiarci o semplicemente non farci concludere niente.  Non bisogna per forza azzerare il frigorifero, o buttarsi a capofitto in sport che poi non possiamo neanche perseguire con efficacia e che siamo costretti a saltare quotidianamente, a causa sempre di nuovi impegni fra cui: lo studio,  il lavoro e la famiglia. Basta acquisire delle sane e corrette abitudini che occupano  pochissimo spazio. Se riusciamo a far nostri “vizi” sani ci sentiremo meglio, non solo fisicamente ma anche psicologicamente. Va considerato inoltre che qualsiasi sia il consiglio da seguire, a livello di sport o attività fisica generica alla quale va sempre e comunque associata una corretta alimentazione. L’alimentazione non è per forza una dieta ma semplicemente un saper gestire senza troppe trasgressioni, il rapporto con il cibo. Un primo consiglio, può far più che bene in questi tempi di crisi e di aumento della benzina, la quale è destinata a salire di prezzo. La prima regola da seguire è quella di camminare tanto e di evitare il più possibile, a meno di urgenze ovviamente, il muoversi in auto o in moto.

Quante volte si vedono mamme che hanno le scuole a pochi passi e vanno a prendere i figli in macchina? Fa bene a chiunque camminare e se ci crediamo stanchi, basta ricordare che la stanchezza non è fisica ma deriva dalla pigrizia a sua volta procurata dalla sedentarietà e dalla mancata abitudine a muoversi ogni volta a piedi per piccole cose.   http://www.gadget-pubblicitari.it/delta-prod/gadget-sport/contapassi-digitale-stepor_433_2319.html ecco qui un contapassi digitale che ci può aiutare ogni giorno a stabilire dei piccoli record aumentando sempre più la quantità di tempo che dedichiamo a passeggiate. Altri consigli pratici ed economici, si possono attuare a scelta fra la mattina prima di alzarsi o la sera prima di coricarsi, sfruttando sempre però il materasso del letto. Su di esso è infatti possibile compiere addominali sia alti che bassi senza aver per forza bisogno di una costosa panchina, come quelle da palestra. E se siete poco esperti, ecco un altro oggetto che può aiutare  http://www.gadget-pubblicitari.it/delta-prod/gadget-sport/banda-elastica-bandex_433_1889.html. Questo attrezzo non solo aiuta a sviluppare i muscoli diversi in base agli esercizi, ma consiglia anche quali fare grazie agli stessi disegni illustrativi presenti sulla banda elastica.

Lascia un tuo commento »

What is 5 + 4 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)