Gadget-mania: Scaldapiedi

Giuseppe Leo 0
Gadget-mania: Scaldapiedi

Il Natale si avvicina e tutti iniziano a chiedersi cosa scegliere e come muoversi, ma se per le mani avete una persona freddolosa in realtà la soluzione è più semplice del previsto. Su questa tipologia di gadget si è aperta una marea di formati e idee completamente diversi l’uno dall’altro. Si parte da suolette particolari come queste http://www.primrose-italia.eu/soletta-freddo-caldo-foot-pals-p-18849.html?cPath=732_1867&src=list_img adatte sia x il caldo che per il freddo. Il loro nome è Foot Pals e sono l’ultima novità del momento e il loro prezzo poi aiuta maggiormente il lancio, acquistabili al modico prezzo di 17 euro. L’utilizzo poi è più semplice del previsto, un video aiuta a comprendere l’accensione che non essendo a batteria ha una durata maggiore. Tra l’altro possono essere utilizzati sempre e ovunque, tranquilli il suo contenuto non è chimico ma basato su una soluzione salina non tossica e quindi ecocompatibile con l’ambiente. Se poi si cerca un regalo per un marito freddoloso che veste sempre classico, spendendo un po’ di più ma sempre meno di 30 euro si può optare per dei calzini riscaldabili con batteria. http://www.primrose-italia.eu/calzini-riscaldabili-batteria-p-39328.html al momento si trova disponibile solo su internet e quindi su richiesta. In realtà sono calze unisex che si riscaldano grazie ad una batteria installata all’altezza della molla del calzino, quindi non riscaldano solo il piede ma anche la caviglia. Ideale per tutte le situazioni che siano esse passeggiate, escursioni per la caccia poco consigliato per la donna che indossa pantaloni stretti in quanto la batteria risulta in evidenza.

Tutti questi prodotti vengono battuti da una tipologia di scaldapiedi molto simpatica e forse per certi versi più duratura anche se però più costosa, intorno ai 32 euro. http://www.primrose-italia.eu/pantofole-riscaldabili-microonde-warmies%E2%84%A2-p-36069.html?cPath=732_1867&src=list_name eccole parliamo di pantofole che si possono scaldare nel forno a microonde. Disponibile in diversi colori, si chiamano Warmies, il materiale è definito soft touch semplicemente in due minuti si riscaldano e danno la possibilità di godersi un bel caldo in completo confort e relax. Comodissime anche per i piedi stanchi e doloranti che magari sono stati tutto il giorno su dei tacchi a lavoro ma anche per persone anziane che soffrono di mal di piedi. Ancora più costose ma estremamente di classe e comodissime da poter indossare comodamente a letto sono questi modelli http://www.amazon.it/IMETEC-16022-FW-01-SCALDAPIEDI/dp/B008OFBM9Q/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1353515813&sr=8-1  color camoscio. Da 25 Watt sono anche regolabili fino a 5 temperature, in lana e perfettamente lavabile in lavatrice. Quindi non basta che scegliere quale modello è più adatto alle nostre esigenze. 

Lascia un tuo commento »

What is 8 + 6 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)