Gadget piscina, consigli utili

Giuseppe Leo 0
Gadget piscina, consigli utili

Tutti ormai si organizzano nel modo migliore per passare una giornata in piscina o al mare. Visto poi il caro vita, nessuno si fa mancare niente, comodità di ogni tipo, dai cuscini gonfiabili alle borse frigorifero. Il classico cuscino gonfiabile in PVC che non da fastidio al vicino, delle classiche dimensioni, 33×25 cm. Anche i prezzi sono molto bassi per questa tipologia di gadget, parliamo di cifre che non superano mai neanche i 3 euro.  In alcuni casi possono anche essere personalizzati, sia con stampe pubblicitarie, sia con dediche personali da passare come regali estivi. Ma ne esistono anche di più simpatici e meno classici da trovare e che risultano decisamente molto più ricercato come oggettihttp://www.ebay.it/itm/PAPERA-PAPERELLA-PORTA-LATTINA-BICCHIERE-PISCINA-VASCA-SCHERZO-FESTA-IDEA-REGALO-/170781728540?pt=Sorpresine_e_Gadget&hash=item27c3625f1c si tratta di una vera e propria paperella stile ciambella per bambini ma questa volta porta – lattina o anche porta – bicchiere per chi combatte le folate di vento sotto l’ombrellone. Insomma non sanno più cosa inventare per tenere le persone impegnate sotto l’ombrellone, in piscina peggio ancora poi, soprattutto se parliamo di bambini dove magari l’unica cosa che riesce a farli distrarre è l’animazione o lo scivolo in acqua. Ma se la piscina in cui si siamo recati non riesce a coprire tali esigenze? O si trova sprovvista di animazione?

Ci pensano allora teli come questo http://www.ebay.it/itm/PAPERA-PAPERELLA-PORTA-LATTINA-BICCHIERE-PISCINA-VASCA-SCHERZO-FESTA-IDEA-REGALO-/170781728540?pt=Sorpresine_e_Gadget&hash=item27c3625f1c comodo e veramente versatile, visto che si tratta di un vero e proprio telo da mare che al momento giusto con dei piccoli simboli venduti insieme come le X e le O diventa un gioco, il tris. E’  anche vero che le donne in piscina tengono molto anche allo stile, ed è così che si muniscono di accappatoi come questo ad esempio  http://www.ebay.it/itm/Accappatoio-donna-Crudelia-De-Mon-dalmata-piscina-bagno-idea-regalo-gadget-/170740036806?pt=Sorpresine_e_Gadget&hash=item27c0e634c6 o comunque personalizzati, per dare un po’ di stile alla propria giornata di sole. Magari da utilizzare dopo la doccia per spazzare via il cloro o quando si va a pranzo per sedersi a tavola, così come il bon-ton comanda. Certo la piscina non dà le stesse possibilità di una spiaggia, non ci si può allargare troppo e quindi i gadget che più vengono utilizzati sono molto simili a quelli che si utilizzano durante le giornate normali, come ad esempio dei ganci porta borsa, magari da poter nascondere sotto le maglie e i vestitini. Quindi se ci sono dei bambini è meglio recarsi in piscine ben attrezzate alla situazione e alle diverse età dei bambini. Di gadget invece ne è pieno il Web, non vi resta che cercare quello più adatto a voi.

Lascia un tuo commento »

What is 4 + 9 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)