istant glasses, gli occhiali del momento

Giuseppe Leo 0
istant glasses, gli occhiali del momento

Alzi la mano chi porta gli occhiali da vista! Sicuramente saranno in tanti ad aver alzato idealmente la mano. Gli italiani infatti sono un popolo di poeti, santi, navigatori ed anche di occhialuti. Eh già, infatti sono in tanti a portare gli occhiali da vista. Si tratti di astigmatici, di ipovedenti o di miopi, gli occhiali da vista sono davvero un gadget indispensabile per alcune persone. Oseremmo dire un elemento che caratterizzano in maniera imprescindibile le vite di tante persone. Certo, qualcuno potrebbe obiettare che esistono anche le lenti a contatto, tuttavia gli occhiali donano un fascino irresistibile per determinate persone. Gli occhiali sono un gadget davvero importantissimo per milioni di persone in tutto il mondo. Ogni occhiale tuttavia deve poter esaltare le qualità del viso delle persone, ponendo in evidenza tutti i pregi del viso e donando anche un certo fascino in alcune persone. Ultimamente poi sono tornati di moda tanti modelli vintage, un esempio sono i classici occhiali NERD che a distanza di anni sono nuovamente oggetto di desiderio per tanti utenti. In queste settimane invece a farla da padrone sono i nuovissimi occhiali della Instant Glasses. Si tratta di una nuova multinazionale che sta spopolando sul Web e grazie anche all’utilizzo di social network come Facebook, sta diventando una realtà con la quale fare i conti.

Il sito ufficiale dove poter dare un’occhiata a tutta la collezione offerta da questa azienda ottica è il seguente http://www.instantglasses.ca. Attraverso la registrazione al sito Web è possibile creare un proprio account con il quale poter ordinare tutti i modelli che vi occorrono. Certo, ordinare online un paio di occhiali da vista non è sempre l’ideale. Proprio perchè servono determinati accorgimenti, all’atto dell’acquisto vi verrà chiesto di inserire tutti i parametri riscontrati durante la visita oculistica. Inoltre vi verrà anche chiesto di inserire la distanza delle pupille l’una dall’altra. L’azienda assicura lenti e montature di altissima qualità, in grado di ottemperare a qualsiasi problema. Le spedizioni sono gratuite per i cittadini del Canada, mentre in Europa il costo sale. Al momento è possibile acquistare questi modelli solo attraverso il Web, visto che di filiali in Europa non ce ne sono. Non si conosce se e quando potrebbe arrivare da noi cittadini del Vecchio Continente un franchising di questo marchio. Al momento però sono in tanti ad acquistare questa marca online, anche se in Rete di commenti o recensioni, non se ne trovano.

Lascia un tuo commento »

What is 10 + 4 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)