Custodie per tablet a prova d’acqua

Giuseppe Leo 0
Custodie per tablet a prova d’acqua

L’estate ormai è arrivata e con essa gli utenti porteranno dietro tutte le comodità tecnologiche dell’inverno. Un esempio? Immaginatevi sotto l’ombrellone a leggere un giornale. Fino a qualche tempo fa avreste la vostra copia cartacea, oggi invece il giornale si legge sul tablet! Anche in spiaggia? Certo, anche se la salsedine e la sabbia potrebbero rappresentare un problema. Ecco perchè sono nate le custodie a prova d’acqua. Si tratta di custodie per i tablet in grado di preservare da schizzi, dalla sabbia e dalla salsedine il nostro amato terminale. Prendiamo un marchio noto e costoso come l’iPad di casa Apple. Sarebbe un problema piuttosto oneroso se sul nostro terminale, magari mentre siamo in barca, cadesse nell’acqua. Oppure peggio, immaginate di stare a prua a chattare con gli amici e d’improvviso un’onda fa sobbalzare la barca facendo cadere in mare l’iPad. Prima di iniziare a piangere sul latte versato è quindi obbligatorio per voi possessori di un tablet, leggere questo articolo.

La nota ditta Puro ha ideato e messo in commercio una speciale custodia waterproof, a prova d’acqua, in grado di preservare il vostro terminale. La custodia ha un nome molto semplice, Tablet Waterproof Case. Questa speciale custodia non solo protegge il tablet da schizzi di acqua o da creme solari untose, bensì vi permette di immergere il vostro oggetto anche in acqua. Si, avete capito bene. Con questa custodia sarete in grado di fare un bagno in compagnia del vostro tablet e magari postare le foto di quanto sta accadendo sui vari social network. La custodia ideata da Puro protegge i terminali ermeticamente. Non sono presenti infiltrazioni in nessun modo. Ovviamente il touch ne risente avendo una custodia che si frappone tra la pressione delle dita e lo schermo, ma in modalità foto o video non avrete problemi ad utilizzare la vostra amata tavoletta. Questa geniale invenzione è già disponibile sul mercato ad un prezzo davvero irrisorio. Pensate infatti che esistono ben 2 diverse colorazioni: una black ed una white. Attraverso il sito ufficiale di Purohttp://www.puro.it/it/home.jsp sarà possibile ordinare questa magnifica custodia al prezzo di 39,99 euro. Se inoltre provate a cercare sempre sul sito, sono disponibili anche altri modelli di custodie waterproof con prezzi tutti diversi tra loro ed accessibili a tutte le tasche. Tutti i prodotti Puro sono stati testati ed offrono qualità eccellente oltre ad un’appurata resistenza e protezione dall’acqua. Non vi resta che scegliere il modello preferito e testare di persona.

 

Lascia un tuo commento »

What is 8 + 10 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)