Maglie Serie A 2012 – 2013, tutte le novità

Giuseppe Leo 0
Maglie Serie A 2012 – 2013, tutte le novità

Il mondo del Calcio non si ferma mai. Ogni anno al termine del campionato di Serie A, la nuova stagione è già dietro l’angolo. Quest’anno a non dare tregua ai non tifosi, ci sono gli Europei 2012 di Ucraina e Polonia. Si può essere tifosi invece della Nazionale, ma ogni tifoso ha la sua squadra del cuore. In queste settimane di calciomercato, a tenere banco non solo solo gli acquisti delle varie squadre, ma anche le presentazioni ufficiali. Non ci riferiamo a giocatori, bensì alle nuove maglie per campionato di calcio 2012-2013.  Tante sono infatti le squadre che hanno già presentato ai tifosi le nuove divise con le quali i loro beniamini scenderanno in campo nel corso della prossima stagione. Vediamo quali sono le squadre che hanno già svelato il proprio abito di gala e quali sono le caratteristiche di quest’anno. Partiamo dal Milan, che ha già svelato nel corso dell’ultima gara di campionato la sua nuova maglia per la stagione 2012 – 2013. E’ infatti tradizione ormai, che i rossoneri ogni anno durante l’ultima partita di campionato, sfoggino la nuova maglia per la stagione successiva. La particolarità della divisa del Diavolo per il 2012 – 2013 risiede nelle strisce rossonere. Esse infatti si presentano più larghe rispetto a quelle adottate nella divisa dello scroso campionato.

Bello il colletto bianco che richiama uno stile vintage ed allo stesso tempo i colori della seconda maglia, la classica all white. Presenti i loghi di Adidas e Fly Emirates oltre allo stemma rossonero. Per questa divisa verranno adottati i classici pantaloncini bianchi, per dare un tocco di vivacità. Altra squadra che ha già presentato la propria divisa per il prossimo campionato di Serie A è la Juventus. I Campioni di Italia infatti, sponsorizzati dalla Nike, quest’anno hanno una peculiarità altamente discussa dal mondo del tifo. Sotto lo stemma juventino, sarà presente una scritta 30 sul campo, attraverso la quale la Juve vuol ribadire il concetto dei 30 scudetti vinti sul campo, di cui però 2 revocati dal giudice sportivo. Lo sponsor di quest’anno sarà invece Jeep, salvo sorprese. Infine anche la Roma ha presentato la nuova maglia per la prossima stagione. I giallorossi hanno deciso di rimanere sul classico, con la maglia rossa corredata di bordi e di colletto giallo, lo sponsor Wind sul petto ed i loghi Kappa in alto a destra e sulle spalle.  Nelle prossime ore saranno tante le squadre che presenteranno le nuove maglie per la stagione 2012 – 2013. I tifosi sono avvisati.

Lascia un tuo commento »

What is 10 + 4 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)