Natale in viaggio: Trolley da viaggio

Giuseppe Leo 0
Natale in viaggio: Trolley da viaggio

Quei pochi fortunati che in Italia sono rimasti a quest’ora o hanno già prenotato per capodanno o comunque stanno pensando ad un weekend natalizio fuori porta. Se non si è tipi da settimana bianca allora si può optare per un fine settimana in una città d’arte, come ad esempio Roma e Firenze, sempre piene in questo periodo dell’anno. Per un viaggio così breve un piccolo trolley da viaggio andrà più che bene, così eviteremo di portarci dietro ulteriori problemi per carichi troppo grandi e allo stesso tempo fa felici mariti e fidanzati che vedranno caricarsi in auto solo lo stretto necessario. Ma allora come fare se con noi c’è anche un bambino?  Il problema non sorge visto che quasi ovunque, sia sul web che nei negozi ormai si vendono anche trolley da viaggio per bambini. Diciamo che per i piccoli trolley, quelli utilizzati anche per poter andare a scuola i prezzi si aggirano al di sotto dei 20 euro ma sono poco adattabili ad un weekend fuori porta.  Bisogna quindi puntare a quei piccoli bagagli personalizzati con personaggi Disney che richiamano in tutto e per tutto un trolley da viaggio per adulti. Anche i prezzi sono molto simili, pur essendo di misure totalmente diverse. Anzi per alcuni casi i prezzi sforano pure quelli degli adulti, si aggirano infatti tra i 60 e gli 80 euro, un po’ troppo visto il periodo di crisi.


Ma vi sono dei nuovi trolley per bambini più economici perché disponibili a prezzi che si collocano molto al di sotto dei 60 euro ma che sono molto più comodi da portare per un bambino perché hanno le quattro ruote sul lato lungo. Quindi possiamo vedere questo trolley come una piccola evoluzione del trolley per adulti di ultima generazione con le quattro ruote sul lato corto.  Se abbiamo un bambino piccolo che però vuole il suo bagaglio questo sistema eviterà che il piccolo strofini parte del bagaglio per terra rovinandolo. A questo punto la famiglia sembra sistemata, si ma se si ha un cane o un gatto? Esistono in commercio trolley da viaggio anche per cani e per gatti.  Ovviamente però non ci aspettiamo che il povero cane si porti dietro la sua valigia, bensì il trolley è per custodire il nostro animale da compagnia. Questi trolley sono l’evoluzione delle borse per trasportare animali in quanto in più alla tracolla portano anche le ruote in modo da essere trasportato con più facilità, facilità nel trasporto uguale maggior confort per il nostro amico peloso che eviterà di essere sballottato a destra e a sinistra da un padrone stanco.

Lascia un tuo commento »

What is 5 + 8 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)