nespresso u, in vendita a 139 euro

Giuseppe Leo 0
nespresso u, in vendita a 139 euro

In casa gli accessori e gli oggetti che ci aiutano nella routine quotidiana non mancano mai. Siamo milioni e milioni di italiani che in casa abbiamo una macchina per il caffè, magari a capsule che ogni mattina ci accoglie in cucina con un buon caffè. Le macchine per caffè che utilizzano capsule si sono moltiplicate negli ultimi mesi, questo perchè il tempo è denaro e soprattutto di primo mattino non c’è tempo da perdere! Ecco quindi che le aziende hanno cercato di semplificare la vita di tutti noi con le pratiche cialde. Ogni capsula può essere lasciata lavorare in comodità mentre noi intanto siamo sotto la doccia o finiamo di prepararci. Una delle grandissime aziende presenti sul mercato che ha cavalcato sin dagli albori la strada che portava alle capsule è la Nespresso.  Nelle ultime settimane l’azienda della Nestlè che si occupa del caffè espresso in forma di capsule, ha lanciato la sua ultima creazione. Non si tratta di un nuovo particolare aroma, vista la vastità di capsule che l’azienda già offre, bensì si una nuova macchina per caffè. La Nespresso U, questo il nome del nuovo prodotto, è il concentrato di 25 anni di evoluzione in fatto di macchine per caffè. Potremo quasi dire che si tratta di gioiello di tecnologia visti i suoi 115 m di larghezza per 251 mm di altezza con una profondità di appena 369 mm. Tutto racchiuso in meno di 3 kg.

E’ stata presentata lo scorso settembre e a distanza di qualche settimana affiorano già i primi guadagni dati dalle vendite. Le novità presentate dalle Nespresso U sono davvero tante. Vediamo nel dettaglio quali sono le principali caratteristiche di questa straordinaria invenzione. La macchina per esempio è in grado di memorizzare la lunghezza del caffè preferita. Così facendo, ogni capsula sarà allungata come prevedono i vostri gusti e quindi le impostazioni da voi settate.  Bello ed elegante il supporto per tazze e tazzine, che si adatta perfettamente ad ogni utilizzo: dai long drink a caffè, fino al caffè in tazzina. Il riscaldamento della macchina avviene in soli 25 secondi, mentre per il caffè basta inserire la capsula ed all’istante verrà erogato. Non ci sono gocciolamenti al termine dell’erogazione ed inoltre la capsula viene espulsa automaticamente. I colori disponibili sono quatto in tutto: Pure Cream, Pure Black, Pure Grey e Pure Orange. La macchina inoltre, dopo 9 minuti di inattività si spegne da sola, in moda da risparmiare energia in bolletta. In Italia il prezzo di vendita è di 139 euro.

Lascia un tuo commento »

What is 10 + 9 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)