Quanti gadget per i tifosi del Napoli

Giuseppe Leo 0
Quanti gadget per i tifosi del Napoli

Non finisce mai la ricerca dei Tifosi  per un gadget che caratterizzi la propria auto, borsa o stanzetta, qualcosa che ricordi la squadra del cuore ad esempio. Lo sanno bene i tifosi del Napoli che non solo hanno visto stravincere, dopo 22 anni, la propria squadra nella finale della Tim Cup, contro la Juventus, ma di cercare l’oggetto all’ultima moda da portare sempre con sè proprio non hanno mai smesso, già da quando la squadra era in serie C. Su Google infatti numerosi sono i siti per amatori, come ad esempio, i numerosi NapoliStore . Uno a caso è http://www.e-napolistore.it/?gclid=CM_ItOPim7ACFUZd3wodzAMiYg che addirittura per celebrare la vittoria, regala il prezzo della spedizione. Qui è possibile addirittura fornirsi anche per i baby tifosi, che siano essi maschi o femmine, appena nati. Manca poso all’estate quindi ciò che può servire è un bel costume o un ottimo telo da mare. Il mondo delle tifoserie però non si fa mai mancare niente, la fantasia poi è la parola d’ordine. Un esempio infatti è la svariata tipologia di cappelli che si trovano in circolazione, non solo i classici con la visiera ma anche stile scozzese. Sempre sul precedente sito è poi possibile visionare anche i prezzi così da poterli confrontare. Ovviamente anche su E-bay si trovano molte pagine, che forniscono molti gadget utilissimi come per esempio qui http://www.ebay.it/sch/items/___W0QQ_nkwZQ7bgadget%20napoliQ7d?clk_rvr_id=346558813013&MT_ID=64&crlp=12870800292_16783&tt_encode=raw&geo_id=91&keyword=gadget+napoli&adgroup_id=1937136372.

E’ infatti è possibile acquistare un mouse ottico con la forma della divisa del Napoli, il prezzo è quasi sempre quello di 10 euro ed è forse quello sempre più richiesto insieme alla tastiera che riproduce il classico scenario del Golfo di Napoli. Sempre su questo sito possiamo poi notare che non mancano mai poi i classici cornicelli porta fortuna, tazze e sveglie varie per assicurare un buon risveglio la mattina. Su quest’altro sito www.gadgetnapoli.com  è possibile trovare ancora un’altra tipologia di gadget. Le Targhe, utili per premiare tifosi assidui e sempre fedeli. Un ulteriore sito da segnalare è http://www.napoligadget.com/home/default.php dove è possibile acquistare addirittura delle tazzine da caffè con il simbolo della squadra. Portafogli, ovviamente vuoti, con su la specifica che chi possiede quell’oggetto è un vero tifoso, o addirittura anche infradito da mare. E ancora su http://blupointsport.it/marchandising-gadget-napoli.html è possibile acquistare oggetti per tifosi e in più personalizzarli. Segnalando che qualsiasi sia il prodotto che si acquista, magliette, palloni e scarpini da calcio, si possono personalizzare. Quindi le idee non mancano basta solo cercare bene, questo è un settore che offre veramente molto ai tifosi di calcio.

Lascia un tuo commento »

What is 4 + 8 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)