scarpe da tennis: Head Speed Pro II

Giuseppe Leo 0
scarpe da tennis: Head Speed Pro II

Poche persone sono capaci di entusiasmarsi per una scarpa sportiva. Tuttavia non si può non rimanere estasiati dalla nuova scarpa Head Speed Pro II. Si tratta ovviamente della seconda versione della fortunata serie Head Speed Pro, che risulta bellissima da vedere e comodissima da indossare. Ma andiamo con ordine ed iniziamo dalla base. I colori si sposano perfettamente tra di loro. L’accostamento del rosso col nero ed il bianco dona un look molto aggressivo ed allo stesso tempo elegante ad una scarpa che sul campo da tennis deve innanzitutto essere comoda dopodichè deve essere in grado di assicurare un grip eccellente su qualsiasi terreno di gioco. Il gioco del tennis infatti può essere praticato su terra rossa, su campi sintetici o anche su altri terreni. La calzatura dell scarpa risulta pratica e morbida al tatto. Appena pochi grammi di pura maneggevolezza, anche se alcuni sportivi potrebbero storcere il naso, magari perchè non hanno mai provato una Head Speed Pro II. La prova sul campo è stata immediata. Ovviamente la scarpa risulta molto stabile e rigida anche da fondo campo. Questo modello risulta assolutamente adeguato a qualsiasi superficie, non solo per il tennis. Si potrebbe infatti utilizzarla per il basket, per il running o per altro ancora.

Gli sportivi in generale sono sempre alla ricerca di una nuova scarpa di fascia Top. Si tratti di amatori o di professionisti sono stati centinaia gli utenti che hanno scelto di acquistare un paio di Head Speed Pro II, senza rimanere delusi. Si tratta di un salto di qualità rispetto al modello precedente che tanto aveva conquistato i cuori degli sportivi. Di sicuro non è una scarpa adatta a tutti.  E’ doveroso premettere infatti, che ogni sportivo ha le proprie esigenze. E’ difficile mettere d’accordo tutto il settore degli sportivi alla ricerca di un nuovo paio di scarpe, anzi, diremmo impossibile. E’ quindi necessario affidarsi ai giudizi delle persone che hanno testato sul proprio corpo l’esperienza di gioco di queste scarpe. Al giorno d’oggi le calzature sportive sono inflazionate, ma non tutte sono in grado di offrirvi un grip ed una tenuta eccezionale. E’ bene diffidare da scarpe vendute a poco prezzo che promettono grandi prestazioni in campo, poichè si rivelano per lo più mendaci. Non resta quindi che affidarsi ad un marchio noto e che nel corso degli ultimi anni ha occupato un posto di prim’ordine sul mercato globale. Le Head Speed Pro II potrebbero essere la soluzione ideale alle vostre esigenze.

 

 

Lascia un tuo commento »

What is 5 + 10 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)