a natale regala un kobo!

Giuseppe Leo 0
a natale regala un kobo!

La tecnologia sarà la vera protagonista dei regali di Natale quest’anno. Frase fatta? No e vi spieghiamo il perchè! Quest’anno la recessione ha costretto tutti gli utenti e quindi clienti finali, a  fare i conti con le spese necessarie e quelle superflue. Acquistare o non acquistare, questo è il dilemma del cliente. Ebbene, con le novità e le promozioni pre natalizie, sono milioni e milioni gli italiani che stanno già adoperandosi in cerca dell’affare perfetto natalizio. Quale potrebbe essere però un regalo di Natale apprezzabile, tecnologico e soprattutto utile? La risposta potrebbe risiedere in un sola parola: Kobo. Il Kobo è infatti un lettore di ebook, comunemente chiamato eReader e lanciato sul mercato da Mondadori. Questa tipologia di lettore è molto apprezzata dagli utenti, che attravero il Kobo possono non solo leggere tutti gli ebook che acquisteranno o regaleranno a Natale, ma proprio come se fosse un piccolo tablet sono integrate alre decine di funzioni. Un esempio? Questo ereader è dotato di sistema Wi – Fi, che consente di connettersi alla Rete per scaricare nuovi titoli o per verificare quali sono le notizie di stampa o ancora per navigare come meglio si ritiene opportuno.

In appena 7 pollici sono racchiusi centinaia di chip tecnologici che aiutano colui che utilizza il Kobo ad avere risposte immediate da parte del terminale. Il feedback tattile, dato lo schermo touch screen, risulta ottimale. Non ci sono problemi dovuti all’esposizione diretta dei raggi solari. Inoltre per la lettura notturna Kobo prevede una comodissima modalità notte che non affatica gli occhi. Esistono vari modelli di Kobo e in base ai modelli presenti in commercio esistono altrettante versioni a seconda dello spazio di archiviazione disponibile. Il Kobo Touch per esempio è in vendita a soli 99 euro nelle librerie Mondadori. Se invece volete qualcosa di meno economico, il Kobo Arc è venduto al prezzo di 199 euro nella versione da 16 GB. Il prezzo sale  a 249 euro per la versione da 32 GB e fino a 299 euro per la versione da 64 GB. In vendita con il Kobo Mondadori offre anche ben 9 ebook già presenti in memoria: Sveva Casati Mondadori, Leonie: Michael Connelly, Il respiro del drago, La dieta Dukan, Il cacciatore di occhi, L’inverno del mondo, Il linguafggio segreto del volto, 1q84, Steve Jobs e Cinquanta sfumature di grigio. Sicuramente si tratta di un regalo che a Natale potrebbe essere molto gradito, sia per voi stessi che per un parente o un amico.

Lascia un tuo commento »

What is 10 + 9 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)