adidas micoach, disponibile per abbigliamento e su console

Giuseppe Leo 0
adidas micoach, disponibile per abbigliamento e su console

Avete mai sentito parlare di Adidas miCoach? Probabilmente molti di voi che leggeranno questo articolo non sanno di cosa stiamo parlando. Ecco quindi che risulta fondamentale per conoscere cosa sia il miCoach di Adidas, leggere fino in fondo questo breve articolo. Iniziamo subito col dire che si tratta di un’invenzione Adidas. L’azienda sportiva infatti ha creato un nuovo metodo di allenamento per tutti coloro che fanno dello sport molto più di una semplice passione. Nasce così il miCoach, che Adidas ha reso disponibile per i dispositivi Apple. Il suo funzionamento con i dispositivi di Cupertino è molto semplice: basta infatti collegare il nostro iPod o iPhone al connect e sintonizzare la fascia cardiaca del sensore. La confezione di vendita propone il sensore da collegare al dispositivo Apple; la fascia con i ricettori cardiaci; il monitor di frequenza cardiaca. La fascia che Adidas ha ideato è in tessuto morbido, quindi niente spigoli e soprattutto è garantita un’aderenza perfetta. Adidas inoltre ha deciso di mettere in commercio anche l’abbigliamento TechFit miCoach, utilissimo per coloro che non desiderino la fascia o che magari trovano maggior giovamento da una tecnologia integrata al vestiario. Per utilizzare tutto al meglio ci si deve registrare al sito miCoach http://www.adidas.com/it/micoach.

Dopo aver agganciato tutti i sensori ed iniziare l’allenamento. Se desiderate solo correre e non praticare tipi particolari di allenamento, vi basterà selezionare la modalità ”allenamento libero’‘. Il sensore di movimento presente nelle scarpe, che può essere inserito facilmente sotto la suola, non vi darà problemi o fastidi. Sul lettore visualizzeremo anche la musica che stiamo ascoltando con accanto delle icone che ci indicano lo stato di ricezione dei sensori. Al centro ci sono i dati della frequenza cardiaca con l’indicatore che ci indicherà di quanto farla salire per raggiungere un allenamento al top. La voce guida, quella del coach per intenderci, può essere selezionata tra un uomo o una donna, a seconda dei vostri gusti. L’allenatore seguirà degli step ed ogni quarto ci dirà che lievello abbiamo raggiunto e quanto manca alla fine dell’intero allenamento. Il costo è di circa 70 euro. Se invece volete spendere di meno, potete anche acquistare al prezzo di soli 50 euro miCoach per console. Si tratta di un videogioco disponibile su piattaforma PlayStation 3 e su Xbox 360, che offre la possibilità di allenarsi e mantenersi in forma con 18 campioni dello sport. In tutto sono addirittura 6 gli sport presenti tra i quali scegliere il programma di allenamento più adatto.

Lascia un tuo commento »

What is 8 + 8 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)