Convertitore Mp3, quali programmi offre la Rete

Giuseppe Leo 0
Convertitore Mp3, quali programmi offre la Rete

Alzi la mano a chi non è mai capitato di avere problemi con i file MP3! Sicuramente almeno una volta a tutti sarà capitato di volere convertire un video in formato MP3, senza però riuscirci. Sul Web sono tanti i programmi offerti per poter convertire i vostri video e non solo in file MP3. Un esempio? Ebbene, sono migliaia gli utenti che ogni giorno si affidano a Google per cercare un software in gradi di convertire un video preso dal Web oppure da YouTube, o ancora girato col cellulare. Ovviamente la richiesta maggiore è per software cosiddetti freeware, cioè gratuiti. La richiesta è tanta ed un sito che potrebbe aiutare tanti di voi, che girovagate in Rete alla ricerca del programma migliore, è www.softonic.it. Questo sito infatti racchiude i migliori programmi del Web, sia gratuiti che a pagamento ed è in grado di renderli disponibili subito, senza dover attendere altro che il tempo impiegato per il download. Su www.softonic.it potrete anche leggere i pareri degli utenti che prima di vi hanno testato quel particolare programma, in modo tale da aiutarvi nella scelta di uno o di un altro. Tuttavia ci sono anche altri siti a cui potersi rivolgere per convertire i propri files.

Uno di questi è www.youtube-mp3.org/it. Questo sito permette di convertire tutti i video presenti su YouTube in formato MP3. Quante volte avete desiderato un live particolarmente emozionante del vostro cantante preferito oppure avete cercato disperatamente una versione audio di un filmato presente su quello che è uno dei più famosi siti internet? Cliccando sul sito sopracitato potrete avere l’opportunità di convertire i vostri video preferiti in file MP3. Qualora però non siate soddisfatti neanche di questo sito, vuoi perchè  magari avete altre esigenze, vuoi perchè riscontrate dei problemi di altra natura, allora potrebbe tornarvi utile fare un giro su www.convertitoremp3.it. Qui è possibile accedere ad un pannello di controllo molto intuitivo e semplice da utilizzare. Non ci sarà bisogno di lunghi minuti di attesa per capire come funzioni il software visto che la semplicità regna sovrana in questo caso. Se dunque avete necessità di convertire un file video in formato MP3, ora più di prima avete qualche suggerimento in più da tenere in considerazione. Ovviamente Internet è piena di programmi gratuiti o di piattaforme online che possono soddisfare le vostre esigenze. Non vi resta che armarvi di pazienza e cercare bene finchè non vi sarete ritenuti soddisfatti.

 

Lascia un tuo commento »

What is 8 + 10 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)