hp pavillion p6: una vasta gamma a disposizione del cliente

Giuseppe Leo 0
hp pavillion p6: una vasta gamma a disposizione del cliente

Se siete alla ricerca di un nuovo PC allora non potrete fare a meno di leggere questo articolo. Il mondo dei PC è subissato di nuovi modelli ogni giorno, tanto che qualcuno si chiede se il mercato sia saturo o meno. D’altronde con la velocità con la quale vengono sfornati ogni giorno, ogni settimana ed ogni mese le nuove proposte commerciali si sprecano. Ecco quindi che gli utenti sono alla ricerca continua di nuove opportunità che ad un prezzo ragionevole possano anche offrire prestazioni eccellenti. Insomma, la caccia all’affare è sempre aperta. Se di affare si deve trattare però, sappiate che non è facile accontentare i gusti di tutti, soprattutto se si chiede ad un PC di essere performante ma ad un prezzo molto molto basso. Da questo punto di vista sono anni che una grande multinazionale offre ai propri utenti e non solo, decine e decine di modelli qualitativamente eccezionali, ma ad un prezzo di mercato comunque accessibile. Stiamo parlando del marchio HP. I prodotti HP sono conosciuti in tutto il mondo ed ovviamente non hanno bisogno di pubblicità. Oggi però vogliamo focalizzare la nostra attenzione sulla gamma HP Pavillion P6. Parliamo di gamma poichè sono davvero tantissimi i modelli appartenenti a questa linea.

Sul web è possibile effettuare tutte le ricerche del caso avendo a disposizione anche i prezzi di vendita dei vari modelli. Il modello HP Pavilion P6-2052it per esempio offre ben 3.1 GHz di potenza con 6 GB di RAM a disposizione. Il suo prezzo è di circa 669 Euro online. Un altro modello molto gettonato è HP Pavilion P6-2119el che garantisce prestazioni ottimali grazie ai suoi 3.4 GHz di potenza. La RAM in questo caso è pari a 6 GB, come per il fratello minore. Le prestazioni sono soddisfacenti sotto tutti i punti di vista, il prezzo ovviamente è commisurato alla qualità del modello. Si parla di 779 Euro per il prezzo online, escluse quindi le spedizioni. Se cercate però un modello più economico ma non volete rinunciare alla qualità HP, potete sempre buttarvi sul modello  HP Pavilion P6-2148el, capace di garantire 2.4 GHz di potenza con 4 GB di RAM da sfruttare al massimo. Il prezzo in questo caso è di soli 332 Euro. Sulla stessa scia di pensiero anche il modello HP Pavilion P6-2081it che rappresenta una perfetta via di mezzo con i suoi 3.3 GHz e 4 GB di RAM in termini di prestazioni e soprattutto di prezzo visti i suoi 445 Euro appena.

Lascia un tuo commento »

What is 7 + 7 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)