iLuv Stereo Speaker Dock iMM288, la nuova docking station apple

Giuseppe Leo 0
iLuv Stereo Speaker Dock iMM288, la nuova docking station apple

La tecnologia in questi anni ha raggiunto mete inimmaginabili fino a qualche decennio or sono. Oggi tutto ciò che è tecnologico è di moda ed in quanto tale diventa egli stesso fattore altamente cool in grado di condizionare il mercato e quindi l’economia. Se pensiamo che ogni settimana siamo qui a presentarvi un nuovo modello di smartphone appena presentato sul mercato, oppure un tablet, o ancora l’ultimo modello netbook, ogni volta modelli sempre più evoluti e dotati di nuovi sofisticati software. Oggi vogliamo focalizzare la nostra attenzione su un oggetto lanciato sul mercato qualche settimana fa e che ha già raggiunto livelli di vendita ben oltre la media prevista. Parliamo dell’iLuv Stereo Speaker Dock iMM288. Cosa sarà mai, vi chiederete voi. Ebbene si tratta dell’ennesimo accessorio per i dispositivi Apple. La Mela infatti ha venduto solo nel 2011 ben 156 milioni di dispositivi tra iPod, iPhone, iPad ed ha pensato di creare una nuova docking station per questi prodotti. L’iLuv quindi è una docking station con caratteristiche ben definite ed in grado di offrire altissime prestazioni. Il suo design è molto minimalista e ciò rende questa creazione molto elegante, in pieno stile Apple. Questa docking station è in grado di offrire ottimi riscontri per quanto riguarda brani musicali, video, applicazioni o filmati da YouTube.

Apple ha inoltre pensato ad una App dedicata iLuv 3.0, che una volta scaricata sarà in grado di consentire l’accesso a migliaia di Internet Radio e fornire molte funzioni quali la radiosveglia, l’orologio digitale personalizzabile, previsioni meteo, equalizzatori dinamici ed altre ancora. L‘iLuv Stereo Speaker Dock iMM288 può essere collegata a qualsiasi dispositivo audio grazie al jack da 3,5 millimetri presente sul retro. In Europa questa docking station sta lentamente conquistando il mercato, così come avvenuto in America. Essa è in vendita nei migliori negozi di elettronica oppure è possibile reperirla nelle catene GDS. In Italia la sua distribuzione è stata curata d FG Distribuzione, un marchio che ha sempre garantito qualità ed affidabilità. Il prezzo della iLuv Stereo Speaker Dock iMM288 è di 79,90 euro. Si tratta di un prezzo senza dubbio molto abbordabile, soprattutto in tempi di recessione. Staremo a vedere con il passare delle settimane, quali saranno i riscontri anche sul mercato italiano per questa nuova docking station del colosso Apple e se le previsioni di vendita verranno confermate o superate. D’altronde essendo un accessorio universale Apple e non solo, non ci stupiremmo del contrario.

Lascia un tuo commento »

What is 7 + 4 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)