Loewe Air Speaker, molto più di un semplice amplificatore

Giuseppe Leo 1
Loewe Air Speaker, molto più di un semplice amplificatore

Molti di voi si chiederanno cosa sia questo fantomatico Loewe Air Speaker e quale sia la sua funzione. Ebbene la risposta oggi la forniamo noi ed in maniera, si spera, più che esaustiva. Iniziamo col dire che il  Loewe Air Speaker altro non è che uno speaker appunto per amplificare la musica. Tuttavia non si tratta di uno speaker normale, ma da quello che andremo ad illustrare vi renderete perfettamente conto che siamo alla presenza di un ritrovato tecnologico all’avanguardia che però non rinuncia allo stile. Il Loewe Air Speaker si presenta come un parallelepipedo a prima vista molto semplice. Racchiude al suo interno una tecnologia Air Play che trasmette attraverso reti wireless la musica da iPod, iPad e iPhone. Ecco presto svelato il mistero nascosto da questo oggetto. Si tratta di un elemento eccezionale creato per i possessori di un terminale Apple che vogliano utilizzare una ‘cassa‘ alternativa e soprattutto che si faccia notare. Il Loewe Air Speaker è anche in grado di trasmettere la musica selezionata dalla propria playlist di iTunes e diffonderla nell’ambiente.

Un oggetto sicuramente unico nel suo genere, che ha già conquistato milioni di clienti in tutto il mondo. La potenza dello speaker può arrivare anche fino a 80 Watt, che vengono sprigionati da due subwoofer e due autoparlanti per i bassi e per gli alti. Questo ritrovato tecnologico può essere facilmente settato e controllato da qualsiasi dispositivo Apple, senza l’utilizzo di cavi o altri legami fisici. Tutto avviene tramite reti wireless ed in completa praticità. L’unica cosa che occorre è l’utilizzo di una presa di corrente a cui attaccare lo speaker. Il servizio multiroom offre la possibilità di controllare i diffusori audio presenti in stanza diverse, decidendo addirittura i brani per ogni sala. Tale dispositivo è infatti compatibile con impianti stereo e con altri dispositivi audio. Il Loewe Air Speaker è presente sul mercato dalla fine del 2011, ma solo da qualche mese anche in Italia. Sono disponibili due varianti di colore: una in alluminio nero e l’altra in alluminio argento. Ciò che dona un tocco di originalità e brio sono i comparti superiori intercambiabili, addirittura si può fare richiesta al momento dell’acquisto di una specifica tonalità non presente in catalogo. Il prezzo di vendita al pubblico è di 749 euro. Si tratta di un oggetto utilissimo per molti possessori di prodotti Apple. se siete quindi alla ricerca di una soluzione pratica per la vostra musica, Loewe Air Speaker potrebbe fare al caso vostro.

Ecco un video d’effeto per questo stupefacente Air Speaker:

One Comment »

  1. Diego 8 febbraio 2013 at 19:13 - Reply

    Si scrive altoparlanti, non autoparlanti!!!!!!!
    Attenzione !!

Lascia un tuo commento »

What is 6 + 9 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)