notebook dell, soluzioni ad personam

Giuseppe Leo 0
notebook dell, soluzioni ad personam

In ogni casa al giorno d’oggi c’è un pc. Si tratti di un personal computer, di un computer desktop o di un notebook tutti abbiamo in casa un fidato alleato con il quale lavorare, giocare o passare il tempo. Il notebook è diventato con gli anni qualcosa da cui è impossibile prescindere. Con esso infatti possiamo girare per casa alla ricerca di qualche occasione in vista delle vacanze estive, possiamo ascoltare musica o possiamo scaricare qualche video per una ricetta gustosa in cucina. E’ quindi un compagno fidato con il quale ci rapportiamo quotidianamente ed è per questo che quando decidiamo di acquistare un notebook è bene affidarsi ad un marchio noto ed affidabile sul mercato. Una delle aziende più importanti del mondo è senza dubbio la Dell. Si tratta di una azienda americana specializzata in sistemi informatici. La sua sede principale è in Texas e più precisamente a Round Rock. Un’azienda in grado di governare ben 70.000 dipendenti circa in tutto il mondo con un fatturato annuo di 56,7 miliardi di dollari.

Come credenziali quindi dovremmo esserci, giusto? Dell produce notebook da decenni ormai e non solo. L’azienda a stelle e strisce si è specializzata anche in stampanti, server, player upright piano ed altri ritrovati elettronici. Dell non propone modelli standard, ma offre agli utenti la libertà di scegliere come debba essere il proprio notebook. Tramite il sito ufficiale http://www1.euro.dell.com è possibile rendersi conto di tutta la gamma Dell e soprattutto è possibile capire quali sono le proprie esigenze scegliendo il prodotto giusto. Non solo prodotti con sistema operativo Microsoft Windows, ma anche Ubuntu Linux. Infatti dal 2007 Dell ha implementato la versione 7.04 su alcuni modelli e per i clienti che ne facessero richiesta. Sempre nel 2007 Dell ha lanciato il primo tablet pc con multitocco. Il suo nome è Latitude XT. Dell è quindi una delle aziende più note e più affidabili sul mercato. Ogni anno sono milioni e milioni gli utenti che decidono di acquistare un prodotto Dell rimanendo più che soddisfatti. Le soluzioni ideali per qualsiasi esigenza. Se siete dunque alla ricerca di un nuovo notebook vi consigliamo di dare un’occhiata alle proposte Dell, che potrebbero rappresentare una soluzione più che giusta per quelle che sono le vostre necessità. L’azienda originaria degli Stati Uniti offre una distribuzione su scala globale e quindi non sarà difficile trovare un notebook nel negozio di fiducia o in uno dei grandi megastore presenti nella vostra città.

Lascia un tuo commento »

What is 10 + 8 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)