panda antivirus 2013, quante novità

Giuseppe Leo 0
panda antivirus 2013, quante novità

Tutti coloro che possiedono un PC ed una connessione ad internet sanno bene cosa voglia dire la parola sicurezza. In Rete non si è mai sicuri, nè quando si gioca online, quando si naviga su Google, quando si chatta sui vari social network. Al giorno d’oggi non c’è riparo se si è connessi. E’ per questo che sono nati con il passare degli anni i vari antivirus. L’antivirus è il classico programma che consente una protezione totale, per quanto possibile, del vostro sistema operativo e dei vostri dati. Capita spesso che arrivino virus o spam attraverso le mail o ancora capita di cliccare su qualche banner pubblicitario che automaticamente raccoglie i nostri dati sensibili. Gli antivirus cercano di garantire una protezione massima all’utente. Sul mercato ovviamente esistono tantissimi modelli, ognuno corrispondente ad una determinata marca. Con ciò va sottolineato il fatto che ci sono marchi più conosciuti e prestigiosi e marchi meno noti ai più. Di certo uno dei nomi che da anni hanno legato il proprio marchio alla qualità ed alla affidabilità è senza dubbio l’antivirus Panda Security. Molti di voi probabilmente lo conosceranno già, altri addirittura lo avranno installato sul proprio PC.

E’ notizia di qualche ora fa che Panda Security ha presentato tre nuove versioni della gamma consumer. Si tratta più precisamente del nuovo Panda Antivirus Pro 2013, della versione Panda Internet Security 2013 e del Panda Global Protection 2013. Sono tre livelli di sicurezza con funzioni crescenti man mano che si sceglie quale sia il più opportuno da acquistare. Appare evidente che ad ogni livello maggiore di sicurezza corrisponda una discrepanza di prezzo. L’Antivirus Pro 2013 protegge il PC da virus, malware, utilizza un firewall, è dotato di protezione delle reti e scansiona le porte USB. Il costo di questo pacchetto è di 31,99 euro per un anno di licenza riguardo un solo PC oppure di 42,99 euro per tre licenze. Il Panda Internet Security invece è dotato anche di antispam e parental control. Una funzione consente anche l’accesso remoto al PC. Offre l’opportunità di effettuare un backup online fino a 2 GB. Il prezzo è di 31,99 euro per la licenza legata ad un solo PC ed annuale. Per tre licenze invece il costo è di 59,95 euro. Infine il pacchetto completo denominato Global Protection che offre la crittografia oltre alla cancellazione di file e cartelle. Il costo per questo pacchetto è di 62,99 euro per un solo PC, mentre per tre PC il prezzo sale a 82,99 euro.

Lascia un tuo commento »

What is 5 + 5 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)