playstation 4 e tv super hd: questa l’offerta sony

Giuseppe Leo 0
playstation 4 e tv super hd: questa l’offerta sony

In questi giorni si fanno insistenti i rumors che riguardano la PlayStation 4. Sono giorni intensi infatti questi che ci hanno accompagnato al termine dell’estate, soprattutto in casa Sony, dove si lavora senza sosta per portare avanti il progetto PS 4. Progetto si, poichè da quello che sta emergendo nelle ultime ore, la nuova console non arriverebbe da sola nelle case degli acquirenti. Ci spieghiamo subito meglio. Sony sta portando avanti un discorso a 360 gradi sulla PlayStation 4 che prevede l’utilizzo di un display Super HD con una risoluzione Quad Full HD a 4.000 pixel. Come ben potrete capire, il nostri normali televisori in HD non potrebbero di certo supportare tale risoluzione. Ecco perchè oltre a progettare e mettere a punto gli ultimi chip della PS 4 gli sviluppatori Sony si stanno concentrando notevolmente anche su televisori in grado di supportare tale definizione. In pratica per l’acquisto di una PlayStation 4 sarebbe necessario anche un TV Super HD. Tali voci non sono state confermate dai nipponici, tuttavia le notizie che arrivano dal Web sono tutte in questa direzione. Tale risoluzione potrebbe essere apprezzata ovviamente anche qualora decidiate di godervi un film in TV attraverso l’ausilio della vostra PS 4. Sempre in questi giorni però sta cavalcando la notizia secondo cui l’uscita della nuova PS 4 verrebbe ancora una volta rimandata in favore di una nuova versione Super Slim della PS 3.

Anche in questo caso però non ci sono tesi a supportare quelli che sono soltanto rumors. Fatto sta che si attende una nota ufficiale da parte di Sony, che quanto meno faccia chiarezza sui tempi di attesa per la nuova console. Nei mesi scorsi si era diffusa una voce secondo cui la PS 4 sarebbe potuta arrivare già entro la fine dell’anno 2012. Successivamente si è capito che per la fine di questo anno non arriverà in commercio la console Sony, ma tutto verrà rinviata al 2013. Se davvero la questione inerente alle TV Super HD fosse confermata allora gli utenti dovrebbero prepararsi a sborsare fiori di euro per l’accoppiata Playstation 4 e TV Super HD. In alternativa gli sviluppatori Sony dovrebbero cercare di contenere i costi visto il periodo di recessione che l’Europa sta attraversando a differenza dei mercati asiatici dove negli ultimi mesi si è riscontrato un netto incremento degli introiti forte del fatto che ormai paesi come il Giappone, la Cina, l’India sono diventati super potenze che sul mercato mondiale possono incidere in maniera incisiva sull’economia e non solo.

Lascia un tuo commento »

What is 5 + 8 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)