Culla per bambini

Giuseppe Leo 0
Culla per bambini

Se state cercando la culla adatta sappiate che la ricerca potrebbe essere bella lunga, esistono infatti in commercio numerose tipologie di culle. Una tipologia molto figlia dei fiori può essere quella della Velo Per Culla Cradle Leander una nuova tipologia che sicuramente occupa meno spazio. La particolarità è che questo velo da la possibilità al bambino di non essere infastidito da luci e cose varie, porta al bebè un movimento caldo e rilassante, quasi come se fosse tornato nel ventre materno. Sul mercato poi è presente ad un prezzo molto accessibile, ovvero al di sotto dei 50 euro. Se poi vogliamo optare per qualcosa di più allegro e divertente possiamo optare per un modello su internet molto cliccato il Culla Filo con Velo Billo e Pallina Cocco e Raffa Arancio Ruote Piccole. In questo caso il prezzo è un po’ più alto, siamo sui 240 euro ma è un prodotto rispetto a quello su citato più duraturo nel tempo, non a causa dei materiali ma a causa della crescita del bambino.

Questa struttura a vista d’occhio è sicuramente più resistente, è formato da una struttura in vimini ed è rivestita in cotone al 100%, fondamentale per molte mamme, a nido d’ape rifinita. È decorato con passamaneria, il materasso è ortopedico con Antisoffoco, anche il cucino lo è. Mentre la federa per il cuscino in cotone al 100%, il carrello al di sotto ha le ruote piccole. Per darci un idea, le dimensioni della Culla sono 95 x 55 x 160 cm. Se ci piace questa marca ma vogliamo qualcosa di più classico, per mantenere uno stile elegante c’è il modello Culla Con Cappotta Billo e Pallina Ruote Piccole Nuvola Rosa, presente anche in azzurro. Come prezzo ci manteniamo sulla stessa cifra, idem per i materiali di fabbricazione. Cappotta basculante con rifiniture in piquet, idem per il piumotto in piquet sfilabile con applicazione ricamata. Fondamentali però sono il materasso ortopedico Antisoffoco e il cuscino sempre in Antisoffoco, come nel modello precedente. Sicuramente però siamo nel caso di una struttura più bassa con rifinimenti più classici. Come grandezza invece siamo leggermente al di sotto del modello precedente, 98 x 65 x 135 cm. Ma se siamo alla ricerca di un vecchio modello standard, allora meglio scegliere la casa Foppapedretti, da anni lidar nel settore. Non a caso mette a disposizione una infinita varietà di prodotti, con essi possiamo scegliere la culla che vogliamo restando nella totale sicurezza grazie alla solida garanzia del marchio Foppapedretti.

Lascia un tuo commento »

What is 6 + 7 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)