Gadget-mania: Ciglia finte

Giuseppe Leo 0
Gadget-mania: Ciglia finte

Quale donna non ama truccare e preparare al meglio i propri occhi? E cosa succede se le nostra ciglia, un po’ scarne non ci soddisfano? Semplice da qualche anno vanno, infatti molto di moda le ciglia finte, semplici da applicare e magari non facili da portare dal principio ma una volta fattaci l’abitudine non se ne riesce a fare a meno. Ma se abbiamo paura di acquistarle perché magari all’ultimo momento possiamo avere problemi ad applicarle o a rimuoverle possiamo eliminare ogni dubbio. Questo perché queste ciglia finte vengono fornite sempre di spiegazioni e comunque vada il mondo di internet è pieno di guide con tanto di video dove si illustra come far al meglio entrambe le procedure. Questo perché negli ultimi anni diffondendosi questo uso se ne sentita la necessità, in quanto non più strumento utilizzato solo ed esclusivamente dai truccatori del cinema o della moda. Si usano non solo perché rendono in un attimo l’occhio più curato e sexy ma anche perché dopo una giornata di lavoro nell’uscita con gli amici l’occhio stanco appare più rinvigorito. Sul mercato attualmente tutte le case fornitrici di trucchi e cosmetici di bellezza ne vendono i modelli, che si possono trovare in due formati.

A ciuffi o intere, la prima versione è un po’ più complicata da applicare per chi non ne è pratico. Se invece parliamo di ciuffetti solo di piccole dimensioni, ovvero solo per rinvigorire le ciglia allora l’applicazione più risultare più facile visto che si perde fra le nostre ciglia. Di sicuro questo modello è quello che rende il risultato finale più naturale. Infatti questa tipologia di ciglia, non è molto utilizzata dalle persone comuni in quanto si sceglie di solito di apparire diverse mentre nel mondo del cinema pur volendo migliorare lo sguardo degli attori si sceglie un risultato molto più naturale. L’aspetto negativo è proprio l’applicazione, molto più lunga e complicata soprattutto se fatta su di noi. A differenza di quelle intere che possiamo trovare in qualsiasi forma e colore, questo modello a differenza del precedente viene venduto a coppia, eccone un esempio. Inoltre non hanno bisogno di molto altro per essere utilizzate ma solo di un comune paio di pinzette e di una comune colla per ciglia venduta praticamente ovunque. Se la colla non ci è stata fornita insieme alle ciglia possiamo tranquillamente acquistarla da parte ma è meglio sapere che fra le più vendute e quindi le più affidabili ci sono la Duo Surgical e la Lashgrip.

Lascia un tuo commento »

What is 7 + 10 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)