Occhiali da sole sportivi

Giuseppe Leo 0
Occhiali da sole sportivi

Lo sport ha bisogno di alcuni supporti per essere goduto in modo efficiente, gli occhiali da sole sono uno di questi elementi. È bene quindi affidarsi a marchi seri, con la vista non si scherza, uno di questi marchi potrebbe essere ad esempio, Oakley impossibile lasciarlo dopo averlo provato. Questo marchio storico è sempre pronto a sfornare nuovi modelli per tutti gli sportivi, agonistici e non che vogliono continuare a vedere questo sport dietro queste lenti. Come i RADARLOCK PATH a 239 euro, un prodotto rivoluzionario, con le solite grandi prestazioni che Oakley offre. Grazie a un’invenzione ingegnosa chiamata tecnologia Switchlock che consente di cambiare la lente velocemente e senza intoppi, un gioco di prestigio che solo questo marchio offre a questo prezzo e a questa classe. Questa possibilità permette allo sportivo di poter scegliere il tipo di visione che si gradisce nel ambiente in cui si trova. In questo modo alla montatura è permesso di alzare le proprie definizioni migliorandole. La possibilità di cambiare la lente non compromette la loro stabilità, non soffre di pressioni ne queste incidono sulla sua qualità nel momento del cambio. Fondamentale è anche l’ampio profilo che garantisce protezione su ogni fronte per una visione ad ampio raggio.

Protegge così dalla pioggia e dal sole ma anche dagli schizzi di neve e dal vento, anche lateralmente. Un ulteriore elemento fondamentale è il filtraggio dei raggi UV garantito dalla qualità della lente Oakley. Un ulteriore elemento di qualità è l’estrema leggerezza della sua montatura nonostante la resistenza richiesta per non venir meno nelle pretazioni durante lo svolgimento dello sport. Può sembrare superfluo ma la leggerezza della montatura è fondamentale per evitare un inutile stress al setto nasale e quindi con il tempo anche agli occhi, affaticando ulteriormente la vista. Nonostante la sua leggerezza comunque la lente resta perfettamente ferma risulta comunque allineata e stabile. Questa montatura assicura resistenza e morbidità per tutto il giorno nella durata del utilizzo. Le due lenti associate sono impostate in base alla luminosità, se essa fosse troppo intensa o meno, evitando di infastidire ulteriormente la vista. Addirittura questa montatura porta anche delle porte di sfiato per permettere un rinfrescante flusso d’aria. Fra l’altro nel prezzo è compresa una certa quantità di naselli, i quali essendo appunto intercambiabili garantiscono una presa ottimale in base all’anatomia del nostro corpo. Ma questo è solo uno dei tanti modelli che si trovano sul mercati, sicuramente però è tra i migliori. 

Lascia un tuo commento »

What is 4 + 4 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)