Piastre per capelli originali

Giuseppe Leo 0
Piastre per capelli originali

La piastra per capelli è fra i primi oggetti che una donna in viaggio porta sempre con se, vale ovviamente per tutte tranne che per chi preferisce tenere i capelli ricci, anche perché in quel caso lisciarli è una bella faticata. Questa non fa altro che modificare la normale struttura dei capelli, grazie all’effetto del calore. I primi modelli venivano utilizzati solo per lisciare i capelli ma con l’andar del tempo ci sono state diverse evoluzioni che hanno portato ad utilizzare questo strumento anche per creare dei boccoli. Diciamo che i modelli più conosciuti al momento si alimentano tramite cavo elettrico e vengono utilizzate per lisciare i capelli ma non sono tutto. Esistono infatti modelli più moderni cordless che utilizzando il Butano, un gas inodore, lo utilizziamo comunemente per caricare gli accendini. Tutto frutto di anni di evoluzione se solo vogliamo pensare che i primi tentativi di lisciare i capelli hanno procurato incendi di numerosi scalpi. Se si è in ritardo per un regalo di natale allora possiamo risolvere la questione con una bella piastra, ci sono molti modelli che stimolano la creatività. Su internet poi basta cercare, come ad esempio questo modello http://www.inserire-annunci.com/97/annuncio_gratis/18_Bellezza_e_Salute/154_Apparecchiature/16914_Piastra_per_capelli_GHD_IV_STYLER_MK4.html un modello ghd iv styler mk4.

Un modello veramente originale e completo, addirittura questo modello ha incorporato un dvd e un libretto di istruzioni in italiano. Ovviamente questo modello può sia lisciare che arricciare i capelli, con un rendimento ottimo e costante assicura una capigliatura come realizzata da un professionista. Permette, grazie ad un eleva tecnologia di migliorare il controllo del calore a differenza di piastre comuni e garantire uno style impeccabile. È una piastra intelligente, si spegne per evitare di danneggiare la piastra fino a che la tempera non diventa ottimale. Il design per una donna è veramente importante, per di più la comodità di questa piastra fuoriesce anche quando la si deve riporre. Se poi ad utilizzarla deve essere una bambina, allora è bene ricordare che vanno molto di moda le piastre di Hello Kitty. Modelli che presentano anche la custodia ormai sono all’ordine del giorno e il prezzo è quasi sempre ottimo, siamo al di sotto dei 40 euro. Come questa http://www.ebay.it/itm/Beauty-case-Hello-Kitty-Phon-mini-piastra-fermagli-per-capelli-specchio-/180906761776 ad esempio, comoda, pratica e davvero molto carina. Chiusa in una valigetta e compresa di fon non si può chiedere piastra più completa. Insomma non basta che scegliere, nel caso poi di Hello Kitty i modelli variano in maniera eccezionale, i colori tipici in questo caso sono il rosa e il nero associati insieme o anche il nero e il rosso associati sempre sotto forma di sfondi e pallini.

Lascia un tuo commento »

What is 9 + 6 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)