tastiera laser per iphone

Giuseppe Leo 0
tastiera laser per iphone

Quanti di voi sono felici possessori di un iPhone? Sicuramente sarete in tanti. Molti utenti Apple lamentano il fatto che per i loro terminali, iPhone o iPad gli accessori in commercio sono pochini. Sicuramente ogni qualvolta arriva sul mercato un nuovo accessorio Apple per iPhone il boom è immediato, forse proprio per il fatto che sono poche le novità in vendita. Una delle novità più interessanti in assoluto riguarda un vecchio cruccio degli utenti della Mela. Forse molti di voi ricorderanno un concept di iPhone in cui veniva mostrata una tastiera laser. Tante erano le voci che quel particolare concept sarebbe dovuto essere l’iPhone 5, tuttavia così non è accaduto. C’è chi però alla tastiera laser non ha voluto rinunciare e così alcune società produttrici si sono messe all’opera per realizzare dei modelli che potessero garantire una tastiera laser da utilizzare con il proprio dispositivo. Il primo modello che vogliamo presentarvi ha il nome di Magic Cube Laser Keyboard. Non è altro che un cubo che rilascia un fascio laser attraverso il quale poter interagire con il dispositivo collegato precedentemente tramite Bluetooth. Il costo forse è il problema maggiore, visto che per questo modello negli Stati Uniti vengono richiesti ben 200 dollari!

Un altro modello molto simile al precedente è il Cube Laser Virtual Keyboard. Anche in questo caso si tratta di un cubo che grazie ad una superficie piana rilascia un fascio laser sotto forma di tastiera QWERTY. In questo caso anche la pressione dei tasti sarà abbinata al classico suono di digitazione proprio come se stessimo scrivendo dal nostro smartphone o tablet. La particolarità di questo modello è che oltre ad essere compatibile con i vari iPhone ed iPad, può essere adattato anche con terminali Android o addirittura con alcuni modelli di laptop. Molto interessante è anche la funzione ”mouse” che permette di trasformare il proprio dito in un cursore ottico. Il funzionamento è a batteria con un’autonomia di circa 150 minuti in tutto. Può essere comodamente ricaricato mediate cavo USB. Il collegamento ai vari terminali avviene ovviamente attraverso il Bluetooth. Prezzi più abbordabili rispetto al diretto concorrente visto che questo modello è in vendita in offerta promozionale a soli 88 euro. Si tratta senza dubbio di un regalo fattibile magari per l’Epifania o se proprio volete una giustificazione, potreste sempre farvi un auto regalo visto che l’offerta è valida ancora per poco e che il prezzo pieno di listino è di 136 euro.

Lascia un tuo commento »

What is 8 + 8 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)