Yashi Italia presenta il MySmart DS 5.0

Giuseppe Leo 0
Yashi Italia presenta il MySmart DS 5.0

Oggi come oggi uno smartphone può sostituire a tutti gli effetti un pc. Se il settore dei netbook infatti stenta ormai a decollare, quello dei ”telefonini intelligenti” è in continua ascesa. Sono tantissimi i modelli in commercio, dai noti colossi di mercato fino a case meno conosciute, ma altrettanto valide. Anche questa volta vogliamo occuparci di una società produttrice che ha deciso di realizzare la propria linea di smartphone proponendo il suo primo modello al grande pubblico. Stiamo facendo riferimento alla Yashi Italia, che ha sfornato il nuovo MySmart DS 5.0. Per coloro che non conoscessero tale marchio, diciamo subito di non preoccuparsi in quanto non sarete i soli. Questa casa produttrice ha voluto dare un tocco di originalità al suo prodotto, concependolo solo per l’universo femminile ed in fatti il MySmart DS 5.0 è uno smartphone rosa a tutti gli effetti. Innanzitutto per quanto concerne le caratteristiche tecniche diciamo che questo smartphone è un dual sim. Questo vuol dire che potrete tranquillamente inserire due numeri di telefono e gestirli in contemporanea sullo stesso terminale. Il display da 5.08pollici fa di questo dispositivo uno dei più grandi della sua categoria. Il processore scelto per supportare il lavoro del terminale è un Cortex da 1 GHz coadiuvato da una memoria RAM da 512 MB e da una memoria interna per l’archiviazione dati da 4 GB. E’ presente anche lo slot microSD per ampliare lo spazio dedicato all’archivio fino a 32 GB.

Il sistema operativo scelto è Android Ice Cream Sandwich 4.0.4. Sicuramente interessante anche il pacchetto della multimedialità. La fotocamera principale per esempio è dotata di ben 8 megapixel, mentre la camera secondaria offre 0,3 megapixel sufficienti per gli auto scatto e per le videochiamate. Buonissimi i riscontri per quanto riguarda la batteria. Yashi Italia ha infatti dotato questo smartphone di una batteria da 3200 mAh capace di concludere l’intera giornata lavorativa senza problemi. Per farvi un esempio della capacità di questa batteria, basti pensare che il Samsung Galaxy S III è dotato di una batteria di appena 2100 mAh, che non assicura la chiusura di giornata. I colori disponibili sono il bianco, il nero oppure il rosa che tuttavia è la colorazione più cara in assoluto visti i suoi 349 euro. Sicuramente siamo di fronte ad un terminale molto interessante capace di attrarre la nostra attenzione e siamo certi anche l’attenzione del mondo femminili. Il prezzo è in linea con il mercato visto che può essere tranquillamente inserito  in una fascia medio – alta. Vedremo Yashi Italia quanti modelli riuscirà a vendere in tutto il globo.

Lascia un tuo commento »

What is 7 + 9 ?
Please leave these two fields as-is:
Attenzione: per poter pubblicare il tuo commento devi fare la somma dei numeri che vedi (abbiamo introdotto questo controllo per via del troppo Spam)